Il bosniaco tentato dalle big di Premier: il talento della Lazio in prima fila, eventualmente, per sostituirlo
JUVENTUS PJANIC MILINKOVIC / Calciomercato Juventus in fermento, soprattutto in uscita, dopo aver piazzato il 'colpaccio' Cristiano Ronaldo. Oltre a Rugani, Higuain e Pjaca anche Miralem Pjanic è oggetto dei rumors estivi, con Chelsea e Manchester City in prima fila per assicurarsi le prestazioni del regista bosniaco. Per la Juve e Massimiliano Allegri l'ex Roma è un alfiere basilare dello scacchiere bianconero, ma a determinate condizione potrebbe anche salutare Torino in questa sessione del mercato. Un'offerta allentante, superiore agli 80 milioni di euro, farebbe infatti vacillare il club campione d'Italia sulla possibilità di lasciar partire il 'Mozart' numero 5.
PSG e Barcellona restano alla finestra, pronte a far la voce grossa nel caso si scatenasse un'asta per il 28enne centrocampista, che potrebbe anche rinnovare il contratto in scadenza nel 2021 a cifre vicine a quelle che percepisce attualmente Dybala in caso di permanenza sotto la Mole. E la Juventus, eventualmente, come coprirebbe il vuoto lasciato dall'addio di Pjanic? La dirigenza della Continassa potrebbe subito reinvestire la somma incassata per il bosniaco per Pogba o soprattutto per Milinkovic-Savic, il top player che più intrigava Marotta e Paratici prima dell'offensiva per Cristiano Ronaldo.
Calciomercato Juventus, assalto a Milinkovic-Savic con la cessione di Pjanic
Real Madrid e PSG non hanno ancora tentato l'affondo per il serbo, con i 'Blancos' che non sarebbero disposti ad accontentare Lotito sulla valutazione del giocatore. Il patron biancoceleste valuta non meno di 140 milioni di euro Milinkovic, con la Juve che grazie all'ipotetica cessione di Pjanic potrebbe avvicinarsi alle richieste dei capitolini per il classe '95. Sullo sfondo resta anche l'interesse per Kovacic e Rabiot, quest'ultimo in scadenza la prossima estate con il Paris Saint-Germain. Ma è e resta Milinkovic-Savic l'oggetto dei desideri della 'Vecchia Signora' con Pjanic lontano dai colori bianconeri.




















