Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, Barcellona su Mignolet: le ULTIME di CM.IT

Il portiere belga vuole lasciare il Liverpool, soprattutto dopo l’arrivo di Alisson

CALCIOMERCATO BARCELLONA MIGNOLET LIVERPOOL / A cinque anni dal suo arrivo, Simon Mignolet è pronto a lasciare il Liverpool. Scivolato la scorsa stagione alle spalle di Loris Karius nelle gerarchie della porta dei 'Reds', a 30 anni compiuti il portiere belga vuole trovare un club in cui giocare con continuità e come raccolto da Calciomercato.it ha già comunicato alla società la propria intenzione di cambiare aria. E sono giorni roventi per il futuro dell'estremo difensore che potrebbe decidersi in tempi veramente brevi, soprattutto ora che a Liverpool è arrivato anche Alisson dalla Roma.

Nelle scorse ore per Mignolet si è parlato anche di un interessamento del Barcellona, pronto a formulare un'offerta per assicurarselo vista l'imminente partenza di Cillessen. Ma non è l'unica proposta sul tavolo dell'entourage del portiere che ha già più o meno approfondito i discorsi con diverse società anche in Premier League e non solo. 

Tornando al Barcellona, invece, da registrare il tentativo dei giorni scorsi per Olsen sul quale però è in netto vantaggio la Roma che ha alzato il pressing per il dopo-Alisson.

Gestione cookie