Il presidente azzurro è tornato a parlare dei possibili arrivi
CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS / Dopo le polemiche di ieri, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare su 'Radio Kiss Kiss Napoli' per commentare le notizie di calciomercato. Il numero uno azzurro è tornato a smentire l'interesse per top player come Vidal e Cavani. Si parte però da Mariano Diaz: “Non so nemmeno chi sia. Faccio finta di non conoscerlo perché non ci interessa”.
ARIAS E LAINER – “Ce ne sono altri quattro nomi sul taccuino. Arias ci piace, può giocare a destra; altri possono giocare sia a destra che a sinistra. Per Lainer c'è uno stop perché non andiamo d'accordo con chi lo rappresenta perché non si sono comportati in maniera professionale. Su quella fascia abbiamo già Hysaj che può giocare anche sinistra, abbiamo adattato a sinistra Luperto”.
STORARI – “Non mi risulta, non posso dire che è falso perché magari è una cosa che sta valutando Giuntoli”.
VIDAL – “Non lo seguiamo. Tanti anni fa l'ho seguito, grandissimo giocatore ma erano tantissimi anni fa. Come detto cerco profili di 23-24-25 anni perché devono durare un quinquennio”.
CAVANI – “Non viene perché Milik ha la capacità di fare trenta gol e non lo ha potuto dimostrare per via degli infortuni. Noi continuiamo a dire dove stanno i top player, noi li abbiamo già. Cavani non l'ho preso e non lo prenderò. Telefonata con l'entuorage? I giornali devono vendere, se non fanno caos non venderebbero più. Già stanno in crisi, sono gli ultimi bagliori, gli ultimi fuochi”.




















