Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, da Arias a Cavani: tra sogno e realtà

Azzurri attenti ai possibili colpi in attacco e in difesa

CALCIOMERCATO NAPOLI CAVANI ARIAS / “Belotti, Benzema, Di Maria, Falcao? Tutte bufale!”. Aurelio De Laurentiis ieri ha analizzato in maniera singolare le voci concernenti il calciomercato Napoli, alla ricerca di un terzino destro e una prima punta di alto livello. Smentendo svariate notizie ai microfoni della radio ufficiale, il presidente si è poi soffermato su Edinson Cavani, il calciatore sognato ormai da anni dai tifosi: “Se il contratto fosse di 8,5 milioni all'anno lordi si potrebbe anche ragionare, ma non ci credo. Edinson potrebbe essere suggestionato dall'amore dei tifosi napoletani, ma dovrebbe abbassare di molto le proprie pretese”. Intanto, il dialogo tra la società e Carlo Ancelotti prosegue nel ritiro di Dimaro, dove il tecnico sta valutando molteplici elementi. Calciomercato.it fa il punto sui nomi in entrata per la difesa e l'attacco del Napoli.

Calciomercato Napoli: terzino

Negli ultimi giorni il nome in pole per le corsie difensive sembrava Sabaly del Bordeaux, ma ieri è arrivata la smentita di De Laurentiis, che ha commentato con un conciso 'falso' anche la trattativa con l'Inter per D'Ambrosio. Così, considerando la distanza per Lainer del Salisburgo, sembra avanzare il profilo di Arias del PSV: come anticipato da Calciomercato.it, il Napoli ha già intrapreso contatti con l'entourage del giocatore, che viene valutato circa 15 milioni di euro.

Calciomercato Napoli: attaccante

Fuori dalla lista Benzema, Falcao Belotti. Non ancora Edinson Cavani. Le parole del presidente, che ha comunque sottolineato la difficoltà dell'eventuale affare, non sono sembrate di chiusura netta verso il fuoriclasse chiesto a gran voce dai tifosi. Nelle ultime ore, inoltre, trapela ottimismo sulla decisione del 'Matador', voglioso di tornare all'ombra del Vesuvio: il calciatore sarebbe disposto a decurtarsi parte dello stipendio e avrebbe già avuto contatti con la società azzurra, ma resta da superare l'ostacolo Paris Saint-Germain, non intenzionato a fare sconti. Da non sottovalutare, infine, la pista che porta a Batshuayi del Chelsea, mentre negli ultimi giorni sono avanzati anche i nomi di Morata e Mariano Diaz.

Gestione cookie