Come possono sbloccarsi le trattative rossonere in entrata e uscita dopo la sentenza favorevole del TAS
CALCIOMERCATO MILAN MORATA SUSO BONUCCI / Ottime notizie provenienti da Losanna per il calciomercato Milan. Il verdetto favorevole del TAS, che ha annullato la sospensione dei rossoneri dalle coppe europee della prossima stagione, rimette la squadra di Gattuso in Europa League a partire dalla fase a gironi e cambia in positivo tutte le prospettive per le trattative, in entrata e in uscita. Un'altra giornata chiave per il club sarà quella di domani, quando l'assemblea dei soci designerà il nuovo presidente e il nuovo Cda, dopodiché il Milan potrà effettivamente tuffarsi con rinnovato ottimismo nella campagna di rafforzamento. Da Morata e Falcao a Bonucci e Suso, il punto sulle trattative in casa Milan.
Calciomercato Milan: acquisti
Il nome più caldo in entrata a questo punto è quello di Alvaro Morata. L'attaccante è in uscita dal Chelsea e vedrebbe con favore un ritorno in Serie A. La prospettiva di giocare quantomeno l'Europa League potrebbe essere decisiva. Il Milan, forte anche della ricapitalizzazione di Elliott, punterà con decisione allo spagnolo, tenendo però d'occhio altri nomi per l'attacco. Piace sempre Falcao, non da escludere una possibile trattativa per Higuain che sembra ormai destinato a lasciare la Juventus.
Calciomercato Milan: cessioni
Questione apertissima invece quella delle possibili cessioni. La sentenza favorevole del TAS non sposta di troppo la sostanza relativa ai conti del club, che andranno comunque messi a posto, in particolare abbassando il monte ingaggi. Un big, molto probabilmente, partirà ugualmente. Il primo indiziato, per tutte le considerazioni sovraesposte, sembrerebbe Donnarumma, che si sente chiuso dalla presenza di Reina. Su di lui, potrebbe fiondarsi il Psg. I francesi, insieme al Manchester United, sono sempre piuttosto attivi anche su Leonardo Bonucci, che ora però potrebbe riconsiderare la sua posizione e decidere di restare. In bilico fino a ieri la posizione di Suso, conteso da Inter e Roma, ma anche lo spagnolo, forse, potrebbe restare in rossonero. La società non vorrebbe in effetti privarsi di lui se non per un'offerta davvero indecente.




















