Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, comunicato UFFICIALE: “Con Elliott futuro solido”

Nota della società rossonera dopo la decisione del Tas

MILAN ELLIOTT / E' arrivato il comunicato ufficiale del Milan dopo la decisione del Tas con la riammissione all'Europa League della società rossonera. Il club lombardo ha affidato ad 'ansa.it', un comunicato che recita: “Il Milan guarda avanti, con un nuovo proprietario, Elliott Advisors, per tornare alla piena solidità sportiva e finanziaria, e si impegna a rispettare regole del Financial Fair Play della Uefa”. 

Proprio domani ci sarà un altro appuntamento importante per il futuro del Milan: il 21 luglio, infatti è programmata l'Assemblea dei soci che dovrà ratificare la revoca degli attuali amministrativi e la nomina dei nuovi, compreso il nuovo presidente del club per il quale il nome forte è quello di Paolo Scaroni

La nota contnua con alcune dichiarazioni di un portavoce di Elliott: “La vittoria legale di oggi è un primo passo importante nella ricostruzione del Milan: questa ricostruzione non sarà un progetto a breve termine e c'è un bel po' di duro lavoro che Elliott è pronto a fare. Elliott è felice di aver potuto supportare il Milan davanti al Tas e che il nostro intervento abbia permesso il conseguimento di questo risultato positivo per il club. Giocare in Europa è parte del patrimonio del Milan, ed esserne esclusi sarebbe stato davvero un peccato. Ora lavoreremo duramente per ricostruire la credibilità del club con la Uefa e per dimostrare di poter conquistare nuovi successi sul campo nel pieno rispetto delle regole del Financial Fair Play della Uefa”.

Gestione cookie