Continua la caccia all’attaccante, sulla fascia avanza Sabaly
CALCIOMERCATO NAPOLI CAVANI BENZEMA / Un terzino e un attaccante per completare la rosa. Il calciomercato Napoli, a meno di un mese dall'inizio del campionato, sta vagliando i profili giusti da regalare a Carlo Ancelotti, che è in continuo contatto con la dirigenza durante questi giorni di ritiro a Dimaro. Il sogno dei tifosi si chiama Cavani, come ha dimostrato l'hashtag '#EdiTorna' spopolato ieri su Twitter, ma nelle ultime ore ha preso più consistenza l'idea Benzema. Per il ruolo di terzino, invece, si cerca un profilo capace di adattarsi a entrambe le fasce, considerando le condizioni non ottimali di Ghoulam. Calciomercato.it fa il punto sugli obiettivi del Napoli tra difesa e attacco.
Calciomercato Napoli: terzino
Dopo aver trattato a lungo per Lainer del Salisburgo, ipotesi per ora tramontata, il calciomercato Napoli sta valutando altri profili interessanti: nei giorni scorsi ci sono stati contatti con l'agente di Sabaly, esterno del Bordeaux che può giocare sia a destra che a sinistra. Altro nome seguito è Arias del PSV, esterno classe '92 valutato circa 15 milioni di euro. Infine, resta viva anche l'ipotesi Danilo D'Ambrosio, la scorsa stagione autore di due gol e quattro assist in 34 presenze con l'Inter.
Calciomercato Napoli: attaccante
De Laurentiis lavora sottotraccia per rinforzare l'attacco con un elemento di spessore internazionale. Al momento, nonostante le richieste dei tifosi, Benzema sembra una pista più calda rispetto a quella che porta a Parigi per Cavani: Ancelotti avrebbe già parlato col centravanti francese del Real Madrid, mentre il presidente, con i suoi più stretti collaboratori, starebbe studiando a fondo gli effetti fiscali che riguardano la norma introdotta dalla Legge di Stabilità 2017, già sfruttati dalla Juventus per il colpo Cristiano Ronaldo. Inoltre, come raccolto da Calciomercato.it, il Napoli segue da tempo anche Batshuayi del Chelsea, sul quale sono in vantaggio Siviglia e Borussia Dortmund. Da non sottovalutare, infine, un eventuale affondo per Belotti del Torino, primo nome sulla lista degli attaccanti seguiti in Italia.




















