Vertice per il difensore bianconero corteggiato dal Borussia Dortmund
CALCIOMERCATO JUVENTUS CALDARA / AGGIORNAMENTO ORE 19.23 – Il procuratore di Caldara, Giuseppe Riso, è tornato a Palazzo Parigi dove c'è anche il direttore sportivo della Juventus Paratici a colloquio con Pjaca e il suo agente.
AGGIORNAMENTO 15.34 – E' terminato il vertice tra Paratici e Riso su Caldara: il procuratore ha lasciato da poco Palazzo Parigi.
Incontro in corso a Milano tra la Juventus e l'agente di Mattia Caldara: come raccolto dall'inviato di Calciomercato.it, il direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici è Palazzo Parigi insieme a Giuseppe Riso, procuratore del difensore ex Atalanta. Sul giovane calciatori, arrivato quest'anno in Piemonte dopo un anno e mezzo in prestito all'Atalanta, c'è l'interesse del Borussia Dortmund che sarebbe pronto a sborsare oltre trenta milioni di euro per portare in Bundesliga il giocatore, ma anche di Chelsea e Paris Saint-Germain.
#Juventus Incontro in corso a Palazzo Parigi tra il Ds bianconero #Paratici e Giuseppe #Riso, agente di Mattia #Caldara. Il difensore è nel mirino di Chelsea, PSG e Borussia Dortmund @calciomercatoit pic.twitter.com/yrl1GO9lTv
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) 20 luglio 2018




















