I rossoneri attendono la decisione sul ricorso per l’esclusione dalle coppe europee
CALCIOMERCATO MILAN / Fiato sospeso in attesa del Tas: il ricorso del Milan contro la decisione dell'Uefa di escludere la squadra rossonera dalle coppe europee sarà discusso oggi con la decisione che potrebbe arrivare anche domani. Una sentenza che sta tenendo sospeso il calciomercato Milan anche se tra acquisti e cessioni non mancano le indiscrezioni: da Bonucci al Paris Saint-Germain a Donnarumma che potrebbe essere inserito in uno scambio con Morata. Lo spagnolo è tra i nomi per rinforzare l'attacco rossonero visto che proprio quello avanzato è il reparto che ha bisogno più urgentemente di volti nuovi.
Calciomercato Milan: cessioni
Il capitolo cessioni è quello più bollente: come raccontato da Calciomercato.it, Bonucci è tra i sacrificabili per il Milan e su di lui ci sono Psg, Manchester United e Cheslea. Ma non solo il capitano rossonero: dopo l'arrivo di Reina anche Donnarumma potrebbe salutare. Anche qui possibilità che arrivano da Francia e Premier League: il solito Psg potrebbe prenderlo come secondo se dovesse andare via Areola, mentre il Chelsea di Sarri potrebbe farsi avanti una volta ceduto Courtois al Real Madrid. Infine, Suso cui non mancano le pretendenti, come Inter e Roma.
Calciomercato Milan: acquisti
Ma la decisione del Tas sarà importante anche per gli eventuali acquisti. Come detto l'attaccante è l'urgenza maggiore: ormai da più di un anno i rossoneri seguono Morata e lo spagnolo potrebbe proprio finire in una trattativa unica con il Chelsea insieme a Donnarumma. Le alternative rispondono ai soliti nomi: Falcao, ad esempio, anche lui spesso accostato al Milan, o Immobile della Lazio.




















