Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, Dzeko: “Qua si parla troppo prima. Sono restato perché…”

L’attaccante bosniaco ha parlato di passato, presente e futuro giallorosso

DZEKO ROMA / L'attaccante della Roma Edin Dzeko ha parlato ai microfoni di 'Roma Tv' dal ritiro della squadra giallorossa a Trigoria:

BILANCIO GIALLOROSSO – “Qui mi sento molto bene, anche per questo sono rimasto a gennaio. Poi ho figli e una moglie e la mia famiglia sta bene qui. Sono contento perchè, anche se non abbiamo vinto nulla, in Europa abbiamo fatto una stagione incredibile. Speriamo che quest'anno possiamo andare oltre”.

SERIE A e CHAMPIONS LEAGUE – “Sicuramente aspetto con maggiore attesa il sorteggio della Champions, ma anche la Serie A quest'anno è più difficile. Abbiamo grandi nuovi giocatori che hanno sempre fatto bene, speriamo lo facciano anche con noi.

CRISTIANO RONALDO – “Non dobbiamo pensare a quello che pensano gli altri. Dobbiamo solo lavorare”.

OBIETTIVI STAGIONE – “A Roma si pensa troppo prima, abbiamo comprato giocatori importanti. Vediamo, ci sono 3 competizioni e tanti giocatori. Il mister dà la mentalità giusta. Speriamo che dall'inizio del campionato possiamo fare bene e vincere tante partite. Se siamo migliorati sotto il profilo della mentalità? Assolutamente si, lo si è visto in Champions. Non è facile arivare in semifinale, anche per i top club. E per noi non è stato un caso”.

 

Gestione cookie