Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, il punto: attacco tra Di Maria, Benzema e Batshuayi

Numerose le piste per la prima linea azzurra

CALCIOMERCATO NAPOLI DI MARIA BENZEMA BATSHUAYI / Il calciomercato Napoli è in fermento in queste ore. Azzurri che nonostante la pretattica e le smentite di rito, sembrano fermamente intenzionati a non concludere la sessione senza un grande colpo per quanto riguarda l'attacco. Le piste sono numerose, in più c'è da risolvere la questione terzino destro, ultima slot rimasta vacante nella rosa a disposizione di Ancelotti. Da Di Maria a Batshuayi, le ultime su tutte le trattative in casa Napoli.

Calciomercato Napoli: attacco

E' in prima linea che si concentrano gli sforzi del Napoli per rispondere alla Juventus. La società azzurra fida nella capacità persuasiva di Ancelotti, che si tiene strettamente in contatto con Angel Di Maria e Karim Benzema. Sia per l'esterno del Psg che per l'attaccante del Real Madrid, il problema, più che il costo del cartellino, è rappresentato dall'ingaggio piuttosto elevato. Cavani rimane una suggestione, mentre Calciomercato.it ha appreso dell'interesse del Napoli per Michy Batshuayi.

Calciomercato Napoli: terzino

Per gli azzurri, c'è da definire la questione terzino destro. Rallentamenti per Lainer, per il quale il Salisburgo ha alzato ulteriormente la richiesta a 20 milioni di euro. Si attendono sviluppi per quanto riguarda D'Ambrosio, per il quale il Napoli ha preso informazioni. Piste alternative rappresentate da Meunier (ma il Psg è bottega cara) e Arias, che però non convince del tutto.

Calciomercato Napoli: chi resta

L'arrivo di Ancelotti può essere occasione di riscatto per molti azzurri, considerati seconde linee sotto la gestione Sarri. Il nuovo tecnico sta valutando, nel ritiro di Dimaro, le doti dei vari Maksimovic, Rog, Grassi, Diawara e Ounas. Per tutti questi giocatori, potrà esserci molto più spazio in questa stagione, se riusciranno a convincere l'allenatore. Dovendo essere competitivo su tre fronti, Ancelotti si affiderà a frequenti rotazioni e attingerà a piene mani da tutta la rosa.

Gestione cookie