Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, tra arrivi e partenze: Gattuso, Donnarumma e Morata

Le ultime sul mercato rossonero: anche il tecnico in bilico?

CALCIOMERCATO MILAN GATTUSO DONNARUMMA BONUCCI MORATA / Il calciomercato Milan è rimasto piuttosto sospeso negli ultimi giorni. L'attesa per la sentenza del Tas di Losanna, prevista per oggi, sull'esclusione dall'Europa League e il ribaltone al vertice societario, che si concluderà sabato con l'assemblea dei soci che designerà il nuovo presidente, hanno decisamente rallentato le strategie del club rossonero, ma il ds Mirabelli non è rimasto in attesa e tesse le sue trame per mettere a segno le migliori operazioni sia in entrata che in uscita. Il punto sul mercato Milan.

Calciomercato Milan: panchina, Gattuso in bilico?

Le voci non hanno risparmiato, in questi giorni, nemmeno il tecnico Gattuso. Nelle ultime ore, da più parti si è parlato di posizione in bilico dell'allenatore rossonero, con il fondo Elliott pronto al ribaltone in panchina e a mettersi in contatto con Antonio Conte, che ha da poco concluso la sua avventura con il Chelsea, per tentare un rilancio in grande stile. Ma all'interno della società c'è fiducia nell'operato del calabrese, il cui futuro in rossonero pare ancora da scrivere.

Calciomercato Milan: cessioni

La situazione finanziaria parla chiaro: il Milan potrebbe essere obbligato ad almeno una cessione eccellente per reperire le risorse da investire sul mercato, al di là della ricapitalizzazione di 50 milioni prevista. Tra i possibili partenti Donnarumma, che nel valzer di portieri comprendente Alisson potrebbe finire al Chelsea, ma anche Bonucci, che non si sente più al centro del progetto ed è tentato da Psg e Manchester United. Si va invece verso la permanenza di Suso, per il quale non verranno ascoltate offerte inferiori ai 40-45 milioni.

Calciomercato Milan: attacco

Il vero grande obiettivo rossonero è un attaccante, per colmare la lacuna principale della scorsa stagione. Serve un bomber e il primo nome sulla lista rimane quello di Alvaro Morata, mentre Falcao e Higuain, per ora, sono soltanto ipotesi. Mirabelli è in contatto con il Chelsea, il quale ha fatto sapere che sarebbero cedibili anche Giroud e Batshuayi. Su Batshuayi però c'è anche il Napoli.

Gestione cookie