Il centrocampista francese ha poi parlato di Allegri e Deschamps
JUVENTUS MATUIDI CRISTIANO RONALDO / E dopo il Mondiale, ora l'obiettivo ora si sposta sulla Champions. “Ci proveremo, ma prima vacanze, vacanze, riposo e festa. Bisogna godersela”, adotta la strategia dello 'step by step' Blaise Matuidi, da poco salito sul tetto del mondo con la sua Francia: “Io resterò lo stesso di sempre, perché qui ho solo raccolto i frutti del lavoro fatto in passato. Non voglio dimenticarmi della strada che ho fatto. Certo, ora sono campione del mondo: posso permettermi di godermi un po’ il momento”, ha raccontato attraverso le colonne de 'La Gazzetta dello Sport'. Questi i passaggi più significativi dell'intervista del centrocampista della Juventus selezionati da Calciomercato.it:
Juventus, Matuidi: “Cristiano Ronaldo il più forte del pianeta!”
CRISTIANO RONALDO – “Cristiano Ronaldo è il miglior giocatore del pianeta, sapere che giocherà con noi è una grande notizia. Certo, anche per lui dividere lo spogliatoio con un campione del Mondo… (ride, ndr). Due anni fa riuscì a battermi nella finale di Parigi, ma è anche vero che il Mondiale vale qualcosa di più dell'Europeo. Il suo arrivo è stata una vera sorpresa. Ma sono felice e soddisfatto di quello che ha fatto la società: far vestire la maglia bianconera a uno come lui… Il più forte ora ce l'abbiamo noi”
ALLEGRI-DESCHAMPS – “Sono entrambi dei conduttori di uomini, due leader che sanno guidare una squadra, gestire un gruppo. Non posso che essere fiero di essere allenato da due allenatori così grandi”.




















