Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Matuidi: “Che sorpresa Ronaldo, complimenti alla società”

Il centrocampista francese ha poi parlato di Allegri e Deschamps

JUVENTUS MATUIDI CRISTIANO RONALDO / E dopo il Mondiale, ora l'obiettivo ora si sposta sulla Champions. “Ci proveremo, ma prima vacanze, vacanze, riposo e festa. Bisogna godersela”, adotta la strategia dello 'step by step' Blaise Matuidi, da poco salito sul tetto del mondo con la sua Francia: “Io resterò lo stesso di sempre, perché qui ho solo raccolto i frutti del lavoro fatto in passato. Non voglio dimenticarmi della strada che ho fatto. Certo, ora sono campione del mondo: posso permettermi di godermi un po’ il momento”, ha raccontato attraverso le colonne de 'La Gazzetta dello Sport'. Questi i passaggi più significativi dell'intervista del centrocampista della Juventus selezionati da Calciomercato.it

Juventus, Matuidi: “Cristiano Ronaldo il più forte del pianeta!”

CRISTIANO RONALDO – “Cristiano Ronaldo è il miglior giocatore del pianeta, sapere che giocherà con noi è una grande notizia. Certo, anche per lui dividere lo spogliatoio con un campione del Mondo… (ride, ndr). Due anni fa riuscì a battermi nella finale di Parigi, ma è anche vero che il Mondiale vale qualcosa di più dell'Europeo. Il suo arrivo è stata una vera sorpresa. Ma sono felice e soddisfatto di quello che ha fatto la società: far vestire la maglia bianconera a uno come lui… Il più forte ora ce l'abbiamo noi”

ALLEGRI-DESCHAMPS – “Sono entrambi dei conduttori di uomini, due leader che sanno guidare una squadra, gestire un gruppo. Non posso che essere fiero di essere allenato da due allenatori così grandi”.

Gestione cookie