Tutti gli aggiornamenti sul futuro del portiere brasiliano
CALCIOMERCATO ROMA ALISSON LIVERPOOL CHELSEA / AGGIORNAMENTO ORE 18.25 – Alisson saluta i tifosi della Roma. Il portiere brasiliano prima della partenza per Liverpool ha voluto dire addio ai giallorossi: “Un saluto ai tifosi della Roma – riporta 'Forzaroma.info' – Mi dispiace ma non posso parlare di più, dirò tutto dopo”.
ORE 18.14 – Alisson è pronto a partire per Liverpool. Il portiere brasiliano è a Ciampino per volare in Inghilterra, dove svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà ai 'Reds'
ORE 16.42 – E' fatta per il trasferimento di Alisson al Liverpool: tra venerdì e sabato sono in programma le visite mediche con in 'Reds'.
16.20 – Trovato l'accordo tra Roma e Liverpool per il trasferimento di Alisson alla corte di Klopp sulla base di circa 75 milioni di euro bonus compresi.
15.25 – Dall'Inghilterra: il Liverpool starebbe già organizzando le visite mediche per l'estremo difensore brasiliano della Roma.
14.22 – Alisson avrebbe lasciato il resort in Sardegna dove si trovava in vacanza dopo i Mondiali per tornare a Roma insieme al suo agente.
13.07 – La proposta del Liverpool dovrebbe essere così strutturata: 64 milioni di euro la parte fissa, più bonus.
12.05 – Alisson si avvicina a grandi passi al Liverpool: rilancio vicino ai 75 milioni di euro, si ragiona sulla formula di pagamento.
8.20 – Sono ore decisive per il futuro del portiere brasiliano della Roma Alisson: il Liverpool ha messo il turbo per l'acquisto dell'estremo difensore verdeoro, avvicinandosi alla richiesta economica della società giallorossa pari a 70 milioni di euro più bonus, ma l'operazione Alisson-Liverpool non è ancora conclusa dal momento che il Chelsea, una volta definita la cessione di Thibaut Courtois al Real Madrid, può effettuare un rilancio last-minute.




















