I ‘Blues’ stanno definendo la cessione di Courtois al Real Madrid
CALCIOMERCATO ROMA LIVERPOOL ALISSON / AGGIORNAMENTO 22.44 – Come anticipato da Calciomercato.it, il Chelsea rilancia per Alisson: con Courtois ormai destinato al Real Madrid, i 'Blues' mettono sul piatto circa 73 milioni di euro per il portiere della Roma, come si legge su 'The Sun'.
22.30 – Alison senza 's' annuncia il passaggio al Liverpool ma è solo una quasi omonima, diventata prrotagonista su Twitter
18.55 – Secondo indiscrezioni di Calciomercato.it, l'operazione Liverpool-Roma per Alisson non è ancora conclusa. Il Chelsea, da tempo interessato al portiere del Brasile, potrebbe infatti rilanciare una volta definita la cessione di Courtois al Real Madrid.
18.15 – Dall'Inghilterra arrivano conferme sull'offerta del Liverpool per Alisson: la 'BBC' sostiene che i 'Reds' hanno messo sul piatto 62 milioni di sterline (circa 70 milioni di euro) per il portiere brasiliano della Roma.
17.50 – Niente offerta da 70 milioni per Alisson. Secondo 'Sky Sports Uk' il Liverpool non avrebbe infatti formulato alcuna proposta alla Roma per il portiere brasiliano. Ancora non ci sarebbe stato addirittura alcun tentativo di approccio per l'estremo difensore verdeoro.
17.30 – Il Liverpool ha superato il Chelsea nella corsa ad Alisson, ma nel frattempo i 'Blues' sono pronti a cedere Courtois al Real Madrid. L'accordo, secondo 'Cadena Cope' è davvero ad un passo e l'affare potrebbe chiudersi addirittura nelle prossime ore per una cifra vicina ai 35 milioni di euro.
15.44 – Alisson verso il Liverpool. Stando alle ultime indiscrezioni di 'Sky Sport', i 'Reds' hanno sorpassato il Chelsea (che magari ora potrebbe indirizzarsi su Cillessen del Barcellona) e sono vicini a una intesa totale con la Roma per il portiere brasiliano. L'offerta presentata è di 60 milioni di euro più 10 di bonus facilmente raggiungibili. Alisson avrebbe già avuto dei contatti con Klopp, a testimonianza che la trattativa è ben avanzata. Per raccogliere la sua eredità in giallorosso è in pole Areola del Paris Saint Germain, con lo svedese Olsen come alternativa.
13.51 – Il Chelsea prova a mettere la freccia per Alisson. Secondo 'Sport Mediaset', Sarri ha telefonato al portiere brasiliano per convincerlo a scegliere i 'Blues'.




















