Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, Mourinho all’assalto: sale il pressing su Bonucci e Perisic

Il manager del Manchester United cerca due grandi colpi e punta le milanesi

CALCIOMERCATO INTER MILAN PERISIC BONUCCI MANCHESTER UNITED / Due colpi di livello internazionale: un'ala e un difensore centrale. Queste le priorità del mercato del Manchester United individuate dal manager José Mourinho che spinge sull'acceleratore per inserire in rosa i tasselli mancanti. E come successo già in passato, gli occhi dello Special One si rivolgono ad un campionato che conosce molto bene come la Serie A. Anzi guarda a Milano, per essere ancor più precisi. Perché nella lista degli obiettivi, cerchiati in rosso ci sono i nomi di una colonna dell'Inter ed una del Milan.

Calciomercato, Manchester United su Bonucci e Perisic: le ultime

Stiamo parlando ovviamente di Ivan Perisic e Leonardo Bonucci. In verità, scrive 'Tuttosport', il primo nome per l'esterno d'attacco dei 'Red Devils' sarebbe quello del brasiliano Willian, sul quale però non sembrano registrarsi possibilità di inserimento. Per questo Mou è tornato con forza sul croato a lungo corteggiato un anno fa, quando l'Inter fece muro fino alla fine. Dodici mesi dopo la situazione appare simile, ma con la differenza importante fatta dal Mondiale appena concluso da Perisic con un secondo posto conquistato da protagonista con la Croazia. I 45 milioni che non bastarono un anno fa ora non verranno neanche presi in considerazione dalla società interista che lo reputa incedibile a meno di offerte veramente irrifiutabili, ovvero ben al di sopra dei 70 milioni. Mourinho, in ogni caso, è pronto a farsi tornare a sentire.

Come anticipato da Calciomercato.it inoltre, il Manchester United insieme a Chelsea e Manchester City si è mosso su Leonardo Bonucci dopo il primo passo del Paris Saint-Germain. I parigini vogliono costruire una base solida in difesa puntando su un blocco di ex juventini con Buffon, Alex Sandro (grande obiettivo per la fascia) e appunto Bonucci, ma anche il Manchester United fa sul serio per il capitano rossonero finito nella lista dei sacrificabili e dopo la prima offerta da 32 milioni di euro potrebbe rilanciare nelle prossime ore.

Gestione cookie