Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Pogba dopo Cristiano Ronaldo

Con i soldi dell’eventuale cessione di Pjanic partirebbe l’assalto al francese o a Milinkovic-Savic

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA CRISTIANO RONALDO / Chiamatelo 'effetto Cristiano Ronaldo'. Se è vero che l'appetito vien mangiando, il colpo stratosferico con l'arrivo del portoghese ha stuzzicato ulteriormente la fame del calciomercato Juventus che sotto traccia lavora anche ad altri colpi di alto livello. In difesa, qualora dovessero salutare Rugani e Benatia, ma pure a centrocampo, dove su Miralem Pjanic è in atto in pressing serrato da parte di Barcellona e Manchester City (senza tralasciare il Real Madrid) che invita a guardarsi attorno in cerca di un sostituto.

Calciomercato Juventus, via Pjanic? Pogba o Milinkovic-Savic

La valutazione che fa la Juventus del centrocampista bosniaco al momento si aggira attorno agli 80 milioni. L'asta destinata a scatenarsi tra le big europee gioca a favore dei bianconeri che potrebbero vedersi accontentare ritrovandosi un tesoretto importante con cui partire all'assalto della nuova stella del reparto. C'è Sergej Milinkovic-Savic della Lazio da tempo sul taccuino, ma come sottolinea 'Tuttosport' in questa fase la dirigenza bianconera sta prendendo seriamente in esame la possibilità di trattare col Manchester United il grande ritorno di Paul Pogba, che nel frattempo nel siparietto post-Mondiale non si è scomposto più di tanto quando Blaise Matuidi gli chiedeva di raggiungerlo a Torino. “Vecchia Signora! Vecchia Signora!” ha brevemente risposto Pogba. 

La strategia juventina partirerebbe da una prima offerta di 60-70 milioni per testare le resistenze dei 'Red Devils', anche se il nodo principale sarebbe rappresentato dall'alto ingaggio percepito dal calciatore il quale però ha lanciato parecchi dubbi sulla sua permanenza in Inghilterra. Ed intanto l'agente Mino Raiola si è già mosso con altri club ed in agenda ci sarebbe un contatto anche con la Juventus. 

Gestione cookie