Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, fermento in uscita da Rugani a Higuain

In entrata, invece, potrebbe riaprirsi la trattativa per Golovin

CALCIOMERCATO JUVENTUS / Dopo aver chiuso il capitolo legato al clamoroso e storico acquisto di Cristiano Ronaldo, la Juventus si rituffa sul calciomercato. Bianconeri protagonisti sul fronte uscite, con le partenze sempre più probabili di Rugani e Gonzalo Higuain.

Calciomercato Juventus: difensore

Questa potrebbe essere la settimana decisiva per Rugani al Chelsea. Al di là delle smentite di rito del suo agente Davide Torchia, alla fine il centrale dovrebbe raggiungere Sarri in quel di Londra. Operazione da 40-45 milioni, mentre Rugani va verso la firma di un quinquennale da circa 4 milioni.

Calciomercato Juventus: attaccante

Al Chelsea dovrebbe finire pure Gonzalo Higuain, anche se per il 'Pipita' si sta muovendo pure il Milan. L'argentino guadagna 7 milioni a stagione per i prossimi tre anni e i 'Blues' non amano fare follie per i calciatori di oltre 30 anni. Ma è probabile che l'intesa verrà raggiunta sui 90 milioni di euro, ovviamente Rugani compreso. Una cifra in grado di coprire quasi il 90% dell'investimento per Ronaldo.

Calciomercato Juventus: centrocampo

Per il centrocampo, infine, occhio alla possibile riapertura della trattativa per Golovin. Sul giocatore è forte (e in pole) il Chelsea, ma nelle ultime ore è passato dalle parole ai fatti anche il Monaco. Stando a indiscrezioni di calciomercato Juventus, però, il centrocampista russo del Cska Mosca aspetta i bianconeri con cui ha da tempo un accordo di massima. 

 

Gestione cookie