Il centrocampista spagnolo potrebbe lasciare il Chelsea dopo l’acquisto di Jorginho. E Sarri vorrebbe Milinkovic a Londra…
CALCIOMERCATO LAZIO FABREGAS / Prende corpo la suggestione Cesc Fabregas in casa Lazio. Come mette in evidenza il 'Corriere dello Sport', quello dello spagnolo ricalca l'identikit tracciato da Formello circa un mese fa in riferimento al possibile sostituto di Milinkovic: un giocatore di fama internazionale che sarebbe un colpo paragonabile a quelli di Klose e Lucas Leiva. D'altronde i contatti col Chelsea si potrebbe anche intensificare a breve: con Hazard che ha chiesto di cambiare aria e sogna il Real Madrid, i 'Blues' hanno messo nel mirino proprio il numero 21 biancoceleste per sostituirlo.
Calciomercato Lazio, è Fabregas il 'Mister X' di Lotito?
Sul serbo il patron Lotito è stato chiaro: se partirà, lo farà alle sue condizioni (ultramilionarie) dopodiché partirà l’assalto a questo tanto atteso 'Mister X' che potrebbe essere proprio Fabregas. Lo spagnolo, dopo l'arrivo di Jorginho, deve valutare se rientra ancora nei piani del neo mister Sarri. Ha un contratto in scadenza nel 2019 ed un ingaggio di circa 5 milioni di euro: all'età di 31 anni un’esperienza in Serie A potrebbe anche attirarlo, con la Lazio pronta a mettere a disposizione un extra budget (derivante dall'addio di Milinkovic) per portarlo all'ombra del Colosseo. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.




















