I bianconeri si rinforzeranno ulteriormente, ma dovranno anche cedere
CALCIOMERCATO JUVENTUS CRISTIANO RONALDO TERZINO CESSIONI / E' il gran giorno di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Visite mediche, firma del contratto e presentazione ai suoi nuovi tifosi per l'asso portoghese, vero e proprio colpo a sensazione dell'attuale sessione di calciomercato, per i bianconeri e non solo. Ma le trattative in casa bianconera non si fermano certo con l'arrivo del Pallone d'Oro. Marotta e Paratici sono al lavoro per rinforzare soprattutto la difesa e valutano alcune cessioni importanti per rientrare parzialmente dall'investimento per CR7. Il punto sulle trattative Juve.
Calciomercato Juventus: difensore
La Juventus ha già cambiato discretamente volto rispetto allo scorso anno e potrebbe farlo ancora di più, soprattutto nella zona davanti alla propria porta. Uno dei nuovi arrivi potrebbe essere Diego Godin. L'uruguaiano dell'Atletico Madrid è in scadenza con i Colchoneros a giugno 2019 e rappresenterebbe il giusto rinforzo d'esperienza per la linea difensiva. La sua clausola è di 20 milioni di euro, da capire se il giocatore accetterà la corte bianconera.
Calciomercato Juventus: terzino
Dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo, resta in piedi la suggestione di un nuovo affare con il Real Madrid per Marcelo. Difficile che i 'Blancos' vogliano privarsi immediatamente di un altro pezzo pregiato, ma questo mercato sta insegnando che anche nelle trattative più dure può esserci uno spiraglio. In alternativa, si segue un vecchio pallino, Matteo Darmian.
Calciomercato Juventus: cessioni
Il colpo CR7 ha però il suo contraltare: qualche giocatore importante lascerà i bianconeri. Il collega Balzarini, ai microfoni di 'Calciomercato.it', è stato chiaro: la Juventus cederà due big. I primi indiziati alla cessione restano Higuain e Rugani, entrambi nel mirino del Chelsea. Non solo: un altro partente eccellente può essere Alex Sandro, per il quale il Psg si sta facendo sotto. Ma i bianconeri, senza una cifra di almeno 50 milioni di euro, nemmeno si siedono a trattare.




















