Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Francia-Croazia, Deschamps: “Niente di più bello. Loro più esperti”

Il commissario tecnico transalpino ha parlato in conferenza stampa

FRANCIA CROAZIA DESCHAMPS / Vigilia della finale dei Mondiali 2018: Francia-Croazia è l'atto conclusivo della rassegna iridata. Didier Deschamps ne parla in conferenza stampa: “I calciatori sono i protagonisti: la finale dei Mondiali è il punto più alto della carriera di ogni calciatori, tutti sognano di poterla disputare. Non c'è niente di più bello”. 

EURO 2016 – “Siamo una squadra diversa, ci sono 14 nuovi calciatori e hanno scoperto cosa vuol dire un torneo internazionale qui in Russia. In 9, invece, sanno come è andata e come è finita due anni fa all'Europo e questo ci aiuterà”.

MBAPPE' – “E' un grande talento: lo ha dimostrato qui e anche prima del torneo. Non ho un atteggiamento diverso con lui, ma ho sempre un po' di indulgenza verso i giovani. Quando dico cose non solo positive lo faccio per il loro bene: ci possono essere piccole discussioni, ma lui è un ragazzo intelligente”.

CROAZIA – “E' una squadra con giocatori con grande esperienza, mentre noi siamo una squadra giovane anche se abbiamo dimostrato durante il Mondiale anche di poter battere squadre più esperte di noi. Modric? Ha una grandissima intelligenza ed è molto importante per la squadra”. 

Gestione cookie