Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina, Pioli: “La società sa di cosa ho bisogno”

Il tecnico dopo la vittoria in un test amichevole contro l’US Borgo

FIORENTINA PIOLI / Nuova uscita per la Fiorentina che ha battuto 17-0 i dilettanti dell'Us Borgo. Al termine del match Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa: “Più passano i giorni, più miglioriamo. I ragazzi si sono divertiti, ed è quello che voglio. Dobbiamo tornare a giocare come quando giocavamo al campetto. Mi piace l'entusiasmo della squadra, ci serve stare in campo”

CHECCHERINI – “Con la società condivido tutto, sanno di cosa ho bisogno. Ceccherini è un difensore affidabile, può giocare sia al centro che sul centrodestra. Milenkovic? Nella mia testa parte a destra, ma può giocare anche centrale. Il Mondiale lo ha fatto crescere, ancora non ha toccato il massimo delle proprie possibilità. Vlahovic? Abbiamo tre centravanti, dobbiamo valutarli: sono giovani e per questo è giusto scommettere su di loro”.

NUOVI – “Prima arrivano e prima posso Lavorare bene. Vogliamo giocatori che alzino la qualità della squadra. Non dobbiamo avere fretta. Se c'è da aspettare di più, aspetto anche io. Non so se arriveranno i giocatori citati, ma arriveranno i giocatori che ci faranno crescere, ne sono sicuro”:

Gestione cookie