Il difensore spagnolo ha da poco rinnovare il suo contratto con gli azzurri
NAPOLI ALBIOL / Ha da poco rinnovato il contratto con il Napoli ed è pronto a guidare anche con Ancelotti la difesa azzurra: Raul Albiol parla del nuovo corso dei partenopei, con Ancelotti in panchina e poi degli obiettivi stagionali e di Cristiano Ronaldo. A 'Kiss Kiss Napoli', lo spagnolo afferma: “Da quando sono qui ho avuto Benitez, Sarri ed ora Ancelotti. Avere un allenatore cosi è importante, con lui possiamo fare grandi cose perchè è uno degli allenatori più importanti. Dobbiamo vedere le sue idee per poi applicarle in campo. Ci trasmette la sua mentalità vincente, ha vinto sempre, dobbiamo fare tutto pensando a noi: la cosa più importante è lottare fino alla fine. Dobbiamo lavorare tanto, dobbiamo essere preparati e capire le idee nuove del mister”.
RONALDO – “E' un arrivo importantissimo, il calcio italiano aveva perso un po': Cristiano Ronaldo è uno dei migliori del mondo ed è importante che sia venuto qui”.
FABIAN RUIZ – “Ha fatto una grande stagione lo scorso anno al Betis, è sicuro che ne guadagnerà tanto il Napoli, ha tutto per essere un grande centrocampista. È importante vedere un giocatore cosi giovane con questa grande forza”:
MERET – “Gli infortuni fanno parte del calcio, l'importante è recuperare bene, lo aspettiamo il prima possibile”.
MESSAGGIO AI TIFOSI – “Siamo carichi per la nuova stagione. Sappiamo tutti il sogno qual è, ce la metteremo tutta e vedremo se riusciremo a realizzarlo: l'intenzione della società e la squadra è questa”.




















