Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Ronaldo bianconero: Allegri giocherebbe così

La possibile formazione con l’arrivo a Torino di CR7

CALCIOMERCATO JUVENTUS FORMAZIONE RONALDO / La Juventus sta davvero provando a portare Cristiano Ronaldo in Serie A: un affare al quale stanno lavorando in queste ore i dirigenti bianconeri, approfittando della rottura che si è creata tra CR7 e Florentino Perez e il Real Madrid. Il fuoriclasse portoghese è vicino alla Juventus ma come sarebbe inserito nella formazione di Massimiliano Allegri. Come raccontato da Calciomercato.it, l'arrivo di Ronaldo si unirebbe alle cessioni di Higuain e Rugani al Chelsea per circa novanta milioni di euro: il 'Pipita' non farebbe quindi parte della rosa bianconera il prossimo anno ma il tecnico toscano avrebbe comunque l'imbarazzo della scelta per chi affiancare al futuro numero 7. 

Se in porta è aperto il ballottaggio SzczesnyPerin, in difesa Cancelo si sistemerà a destra con Alex Sandro sull'out opposto: il brasiliano potrebbe anche lasciare i bianconeri (interessa a Psg e United). A centrocampo l'altro nuovo acquisto Emre Can affiancato da Pjanic e Khedira o Matuidi, mentre in attacco nessun dubbio su CR7: ai suoi fianchi si alternerebbero Dybala, Douglas Costa, Bernardeschi e Mandzukic con il croato che sarebbe poi il sostituto al centro del tridente, quando il portoghese tirerà il fiato. 

Juventus, la formazione con Cristiano Ronaldo

La possibile formazione della Juventus con Ronaldo: Szczesny (Perin); Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Emre Can; Dybala, Ronaldo, Douglas Costa

Gestione cookie