Tutte le gare in programma nella giornata di oggi
CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING URUGUAY FRANCIA BRASILE BELGIO/ Venerdì 6 luglio 2018: nuova giornata di calcio in TV all'insegna dei Mondiali di Russia 2018. Si torna in campo dopo due giorni di pausa con i quarti di finale: l'Uruguay sfida la Francia mentre il Brasile dovrà vedersla con il Belgio. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta del palinsesto televisivo.
Diretta TV e streaming Uruguay-Francia
Al Nizhny Novgorod Stadium di Nizhny Novgorod, va in scena il primo quarto di finale di Russia 2018: Francia-Uruguay. Diretta TV su Canale 5 e fischio d'inizio alle ore 16. La Celeste arriva alla partita di oggi dopo aver eliminato agli ottavi il Portogallo di Cristiano Ronaldo: decisiva una doppietta di Edinson Cavani. L'attaccante del PSG è in dubbio per stasera: proverà a stringere i denti ma è pronto a sostituirlo Stuani. I francesi, invece, provano a cavalcare l'entusiasmo del 4-3 rifilato all'Argentina di Messi, estromesso agli ottavi di finale.
Probabili formazioni Uruguay-Francia
Uruguay (3-5-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez; Laxalt, Vecino, Torreira, Bentancur, Nandez; Stuani, Suarez.. Ct: Óscar Tabárez
Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Tolisso, Kantè, Pogba; Mbappè, Giroud, Griezmann. Ct: Didier Deschamps.
Diretta TV e streaming Brasile-Belgio
Alle ore 20.00 tocca invece a Brasile-Belgio: gara disponibile in diretta TV su Canale 5. I verdeoro hanno superato agli ottavi il Messico, battuto 2-0 grazie alle reti di Neymar e Firmino. Il Belgio, invece, ha dovuto faticare per avere la meglio del Giappone, rimontato dopo essere stati in svantaggio di due reti.
Probabili formazioni Brasile-Belgio
Brasile (4-4-2): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luis; Fernandinho, Paulinho, Willian, Coutinho; Neymar, Gabriel Jesus. CT: Tite.
Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, De Bruyne, Witsel, Carrasco; Mertens, Lukaku, E. Hazard. CT: Martínez.
Tutte le partite di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie al sito ufficiale di SportMediaset.it e alle applicazioni SportMediaset.it e Mediaset Mondiali Fifa 2018.




















