Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, da Immobile a Paredes: rossoneri tra sogno e realtà

Il club rossonero deve convivere con le conseguenze delle sanzioni Uefa

Tra l'incubo di cessioni dolorose e il sogno di acquisti importanti, il calciomercato Milan ha sin qui fatto registrare gli arrivi di Pepe Reina, Ivan Strinic e l'accordo con il Boca Juniors per la cessione di Gomez. Nonostante il fair play finanziario imponga ai rossoneri di spendere in entrata solo quanto incamerato in uscita, la vendita di alcuni pezzi pregiati (Bonaventura, Bonucci, Donnarumma e Suso su tutti) potrebbe trasformare in realtà alcuni voli pindarici.

Calciomercato Milan: centrocampo

Alla ricerca di piedi buoni e geometrie in mediana, la dirigenza milanista ha messo nel mirino Leandro Paredes. Ceduto la scorsa estate allo Zenit dalla Roma, l'argentino tornerebbe molto volentieri in Italia, ma la valutazione del club russo è un ostacolo molto importante. A parametro zero si registrano nuovi sondaggi per Milan Badelj, mentre in Spagna si continua a fare i nomi di Mateo Kovacic e Dani Ceballos.

Calciomercato Milan: attacco

A proposito di sogni di mezza estate, il nome che stuzzica maggiormente i tifosi rossoneri è quello di Ciro Immobile. Gli incontri recenti con l'agente dell'attaccante hanno corroborato la stima reciproca, con il Milan che potrebbe raddoppiare l'ingaggio attualmente percepito alla Lazio dalla punta. Il problema è il prezzo del cartellino e lo stesso discorso vale per Alvaro Morata. Le piste più percorribili portano a Simone Zaza e Radamel Falcao, a patto che il colombiano si riduca lo stipendio. Sul fronte uscite, prosegue il pressing dell'Atletico Madrid per Kalinic.

Gestione cookie