Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo a un passo? Le ultime

Secondo ‘Tuttosport’, salvo colpi di scena, l’attaccante portoghese sarà bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS CRISTIANO RONALDO / La trattativa Cristiano Ronaldo-Juventus, che potrebbe trovare in Maurizio Sarri un alleato, tiene banco sulle prime pagine di tutto il mondo. E l'edizione odierna di 'Tuttosport' apre con un titolo che fa sognare i tifosi della Juve: “Cristiano Ronaldo a un passo dalla Juve”. Stando a quanto scrive il quotidiano torinese, salvo clamorosi colpi di scena, CR7 la prossima stagione guiderà i campioni d'Italia alla conquista della Champions League. Incassato il benestare del giocatore già la scorsa settimana, la società bianconera ha comunicato al Real Madrid la volontà di pagare la clausola da 100 milioni inserita in inverno nell'accordo Cristiano Ronaldo-Real (valida solo per l'estero, ad eccezione di Psg e big inglesi). Ad attendere CR7 a Torino, un contratto quadriennale da 30 milioni a stagione.

Diverso lo scenario descritto sull'edizione odierna del 'Corriere dello Sport': al momento, stando a quanto si legge sulle pagine del quotidiano sportivo, non ci sono i numeri per far quadrare i conti dell'affare Cristiano Ronaldo-Juventus.

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', l'acquisto di Cristiano Ronaldo resta un sogno per la Juventus, che potrebbe trovare più concretezza solo nell'eventualità di un contributo da parte degli sponsor e a determinate condizioni come la cessione di Higuain, anche se Florentino Perez non intende mollare CR7.

Anche per 'Il Messaggero' l'ostacolo alla trattativa Cristiano Ronaldo-Juventus è il Real Madrid. Il tentativo bianconero è concreto, c'è un piano per studiare la copertura. Attenzione alla concorrenza di Paris Saint-Germain e Manchester United.

'La Stampa', infine, titola in prima pagina “Cristiano Ronaldo, quel sogno in maglia bianconera”.

Gestione cookie