Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, da Malcom a Darmian: le trattative di Ausilio

Una lunga lista quella del direttore sportivo nerazzurro

CALCIOMERCATO INTER / L’Inter è molto attiva in questo calciomercato estivo. Il ritorno in Champions League spinge Ausilio a tentare di offrire a Spalletti la miglior rosa possibile, nel rispetto delle norme imposte dall’UEFA, in termini di fair play finanziario. Tante le ipotesi in entrata, con il direttore sportivo concentrati su tre ruoli in particolare, un esterno d’attacco, un nuovo centrocampista e un terzino di fascia destra.

Lasciato andare Cancelo, ora alla Juventus, per rispettare i limiti imposti sul bilancio, non sembra esserci posto neanche per Rafinha in questo calciomercato Inter. Il giocatore è del Barcellona e i contatti con il suo procuratore sono ormai datati, come dichiarato in esclusiva dal suo procuratore alla nostra redazione.

Calciomercato Inter, obiettivi per l’attacco

Nel mirino dell’Inter resta Malcom del Bordeaux. Il giocatore aveva saltato il primo giorno di ritiro, ma ora si è regolarmente aggregato alla squadra. È il principale indiziato per rafforzare la rosa di Spalletti in quel ruolo, ma su di lui c’è anche l’interesse di Bayern e Tottenham. Il suo arrivo inoltre potrebbe portare alla partenza di Candreva e Karamoh.

L’accordo col giocatore c’è, ma occorre trovare quello con il Bordeaux, che accetterebbe l’ipotesi del prestito con diritto di riscatto (non obbligo), a patto che la cifra del prestito oneroso sia elevata. Intanto, restando in ambito offensivo, è previsto un nuovo incontro tra la dirigenza e Wanda Nara per il rinnovo di Icardi. Circa due milioni di differenza tra richiesta e offerta, che tengono ancora aperti degli scenari di mercato.

Calciomercato Inter, obiettivi per il centrocampo

L’Inter punta forte su Dembelé per la propria mediana, tentato però dalla prospettiva cinese. Sul fronte societario però sembra che Suning sia propensa all’arrivo di William Carvalho, altro nome da tempo in lista, che ha dalla sua ben 5 anni in meno.

Se da una parte però ci sono le difficoltà legate alla concorrenza, ovvero ai milioni del campionato cinese, dall’altra c’è una disputa in corso con lo Sporting CP. Carvalho infatti vorrebbe ottenere la rescissione del proprio contratto, valido fino al 2020.

Calciomercato Inter, obiettivi in difesa

Una lunga lista quella per la retroguardia dell’Inter, che vorrebbe provare a strappare Florenzi alla Roma, dopo l’affare Nainggolan. La trattativa per il rinnovo dell’esterno è ancora in corso, con Monchi che prova ad avvicinarsi alla richiesta dell’entourage del giocatore.

Come detto, i nomi non mancano. L’Atletico Madrid sembra aver messo in lista partenti Sime Vrsaljko, nuovamente protagonista in fase di mercato, con il club spagnolo che chiede 25 milioni di euro. Si lavora per il prestito, ma intanto non si perdono di vista Zappacosta, Aleix Vidal e Darmian. Per quest’ultimo ci sarebbe stato un nuovo contratto, con Mourinho pronto a farlo partire per circa 20 milioni di euro.

Gestione cookie