Il club bianconero non ha intenzione di sborsare così tanto per il serbo e pensa a Rabiot, alternativa molto più economica
CALCIOMERCATO JUVENTUS MILINKOVIC-SAVIC RABIOT / “La Juventus è il top in Italia. Lo dicono gli Scudetti vinti, le Coppe Italia. Di certo è una grande squadra”. Sergej Milinkovic-Savic l'amo l'aveva lanciato, ma a togliere la lenza dall'acqua ci ha pensato Lotito ieri: “Nostri giocatori non sono in vendita, se vogliono andare via lo faranno alle nostre condizioni. Non abbiamo necessità di vendere per comprare”, un monito che sembra indirizzato proprio alla Juventus che sperava di spuntarla per il serbo ad un cifra al di sotto dei 100 milioni di euro. Una prospettiva, ad oggi, complicata: il numero uno della Lazio sembra irremovibile dalla richiesta di 150 milioni di euro. E a quelle cifre il calciomercato Juventus è pronto a defilarsi dalla corsa al 'Sergente'.
Calciomercato Juventus, Rabiot completa la mediana?
Ora come ora – come sottolinea il 'Corriere dello Sport' – la priorità in casa bianconera è quella di fare cassa. Uno tra Marchisio e Sturaro saluterà (se non entrambi), in difesa c'è Rugani nel mirino del Chelsea e Benatia in bilico, infine c'è uno stuolo di giovani pronti a garantire preziose plusvalenze (Mandragora, Favilli, Audero e Cerri). Le previsioni del club piemontese sono quelle di creare un tesoretto da circa 150 milioni, ma non saranno reinvestiti su Milinkovic-Savic: con Emre Can, Khedira (verso il rinnovo), Pjanic, Matuidi e Bentancur la mediana di Allegri è già strutturata. Ecco perché si starebbe pensando ad un'alternativa più economica del serbo che vada a completare il reparto: in pole c'è Adrien Rabiot del PSG che ha un contratto in scadenza nel 2019 ed un rinnovo che tarda ad arrivare…




















