Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Psg, emergenza terzino: da Alex Sandro a Rodriguez, Serie A nel mirino

La cessione di Yuri apre un vuoto nella rosa dei parigini

Rispettati i paletti del Fair Play finanziario anche grazie alla cessione di Yuri Berchiche all'Atheltic Bilbao, il Psg dovrà ora gettarsi sul mercato per reperire un altro terzino sinisttro visto che ad oggi l'unico giocatore di ruolo è lo scontento Kurzawa. Durante la sua missione italiana, Antero Henrique ha avuto modo di sondare il terreno con diverse squadre di Serie A, chiedendo informazioni su vari interpreti del ruolo. Il nome che piace maggiormente è quello di Alex Sandro, ma la valutazione della Juventus difficilmente potrà scendere sotto i 50 milioni di euro. Una spesa importante che obbliga la dirigenza parigina ad esplorare anche altre piste.

Calciomercato Milan, sondaggio per Ricardo Rodriguez

Un profilo che piace molto a Parigi è quello di Ricardo Rodriguez, seguito già prima del suo approdo al Milan. Il club rossonero dovrà fare delle cessioni e potrebbe prendere in considerazione offerte per l'esterno svizzero che piace anche in Germania (Borussia Dortmund in particolare) e al Monaco. in Italia piace da tempi non sospetti Faouzi Ghoulam, anche se ci sono le incognite legate alle condizioni fisiche del terzino del Napoli dopo l'ultimo infortunio.

Calciomercato Juventus, non solo Alex Sandro per il Psg

Sandro non è tuttavia l'unico Alex che piace al Psg che ha chiesto informazioni al Porto su Telles, dotato di passaporto comunitario. In Portogallo piace anche Grimaldo del Benfica, obiettivo concreto del Napoli, mentre in Spagna si monitora Gaya.

Gestione cookie