Tutte le trattative in entrata e in uscita dei partenopei
CALCIOMERCATO NAPOLI BENZEMA LAINER / Il calciomercato Napoli si prepara ad accelerare, a una settimana dalla partenza per il ritiro di Dimaro. Giorni importanti per gli azzurri, che si preparano a formalizzare alcune operazioni per mettere a punto la rosa che dovrà ripartire per la prossima stagione. Con Ancelotti al timone, dovrà essere un Napoli competitivo su più fronti. Ecco il punto su tutte le trattative dei partenopei.
Calciomercato Napoli: attacco
Nei prossimi giorni, il Napoli metterà nero su bianco gli acquisti di Fabian Ruiz, Meret e Karnezis, sistemando, così, la situazione per quanto riguarda la porta e il centrocampo. Adesso, l'obiettivo principale diventa un attaccante. Ancelotti vuole riportare Mertens sull'esterno e insegue un bomber di valore assoluto da affiancare a Milik. Il sogno rimane Benzema. Operazione difficile con il Real Madrid, ma Ancelotti spingerà De Laurentiis a compiere uno sforzo e si spenderà in prima persona per convincere il francese a sposare la causa degli azzurri.
Calciomercato Napoli: terzino
Un altro tassello da completare riguarda il terzino destro. Manca ancora il sostituto di Christian Maggio, che ha detto addio dopo la scadenza del contratto. Sembra sfumare, improvvisamente, la pista Lainer. Il Salisburgo, per voce del ds Christoph Freund, ha tolto il giocatore dal mercato: “Impossibile per noi trovare un sostituto di Stefan”, ha dichiarato ai microfoni del 'Salzsburger Nachrichten'. Giuntoli continua a monitorare altre piste, anche in caso di un'eventuale partenza di Hysaj, sempre nel mirino del Chelsea. Piacciono i nomi di Meunier e Pavard, occhio anche alla pista Darmian non ancora tramontata del tutto.
Calciomercato Napoli: uscite
Alcuni movimenti si concretizzeranno non appena il Napoli avrà definito la cessione di Jorginho. Come riferito da Calciomercato.it, tra il Napoli e il Manchester City c'è l'intesa sul costo del cartellino di Jorginho, intorno ai 50 milioni di euro. Restano da definire soltanto i bonus. La liquidità in arrivo nelle casse degli azzurri permetterà di sbloccare definitivamente il mercato in entrata.




















