Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, da Malcom a Dembele: le mosse di Ausilio

I nerazzurri puntano anche un terzino: Florenzi in cima alla lista

CALCIOMERCATO INTER FLORENZI MALCOM DEMBELE / Il calciomercato Inter resta caldissimo su più fronti. Dopo gli acquisti di De Vrij, Asamoah (entrambi a zero), Lautaro Martinez, Radja Nainggolan e Politano, il Direttore sportivo nerazzurro Pier Ausilio conta di piazzare altri tre colpi per accontentare in tutto e per tutto mister Spalletti.

Calciomercato Inter: centrocampo

Per la mediana l'obiettivo numero uno è ancora Moussa Dembele. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, la dirigenza di corso Vittorio Emanuele II continua il pressing sul Tottenham che fin qui ha sempre pretese almeno 25 milioni per il cartellino del belga, nonostante la scadenza di contratto nel 2019. Una cifra che l'Inter non è disposta a spendere e per questo si si sarebbe fatta nuovamente con un'offerta da circa 12 milioni di euro più una contropartita tecnica (D'Ambrosio, Vecino?) Si attende la risposta degli inglesi, in attesa che il quasi 31 esca allo scoperto circa le sue intenzioni future. Sembra voglia trasferirsi in Cina, ecco perché Ausilio gli avrebbe proposto un quadriennale con le ultime due stagioni giocabili al Jiangsu con uno stipendio più alto. L'alternativa è William Carvalho dello Sporting CP.

Calciomercato Inter: esterno

Tutto su Malcom, invece, per l'esterno: col brasiliano, che ieri si è presentato al ritiro del Bordeaux, c'è già un accordo mentre coi francesi la trattativa ancora non è del tutto decollata. Secondo le ultime Ausilio potrebbe presto ripartire all'assalto offrendo una cifra più alta (12-15 milioni?) per il prestito oneroso, garantendo così il riscatto nel giugno 2019. Staremo a vedere.

Calciomercato Inter: terzino

Chi sarà l'erede di Cancelo? Spalletti 'sogna' Florenzi ma negli ultimissimi giorni il terzino si è riavvicinato alla Roma e quindi al rinnovo del contratto in scadenza fra un anno. Le alternative partono da Vrsaljko (la più credibile, per ora) e finiscono con Puccini, passando per Aleix Vidal e Darmian.

Gestione cookie