Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, da Milinkovic-Savic a Ronaldo: gli affari più cari

Tutte le trattative multimilionarie della sessione in corso

CALCIOMERCATO MILINKOVIC-SAVIC CRISTIANO RONALDO ALISSON / E' una sessione di calciomercato che si annuncia scoppiettante. Molti gli affari già messi a segno, ma il meglio deve ancora arrivare. L'impressione è che con la fine del Mondiale potrà saltare il tappo per molte trattative si potrà assistere a veri e propri fuochi d'artificio. Calciomercato.it fa il punto dei nomi più caldi e delle cifre più elevate, da Milinkovic-Savic a Cristiano Ronaldo passando per Alisson.

Calciomercato, gli affari più cari della Serie A

Serie A protagonista con Milinkovic-Savic e Alisson, pezzi pregiati esposti al Mondiale e ora pronti a infiammare le trattative. Il centrocampista serbo della Lazio è nel mirino non solo della Juventus, ma anche di Real Madrid e Manchester United. Per portarlo via dalla Capitale, servono circa 150 milioni di euro. La Roma ne chiede invece 70 per lasciare andare il portiere brasiliano. Ancora il Real Madrid interessato all'estremo difensore, ma occhio alla rimonta del Chelsea.

Calciomercato, gli affari più cari all'estero

Tiene banco il futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese può lasciare il Real Madrid, se non saranno accontentate le sue richieste. CR7 vuole un ingaggio alla Messi, da 40 milioni di euro a stagione – l'ultima offerta Real è ferma a 30 – e che i 'Blancos' paghino i suoi debiti con il fisco. Altrimenti, sarà addio. Ma serve una cifra blu per accaparrarselo. Segnalata anche la Juventus sul Pallone d'Oro, oltre al solito Manchester United e al Psg, per meno di 250 milioni però difficilmente si muoverà. I parigini, di contro, possono veder partire Neymar, ad appena un anno di distanza dall'acquisto shock dal Barcellona. Il Real Madrid sembra intenzionato a provarci e prepara un assegno da addirittura 350 milioni di euro. A confronto, i 100 milioni di euro circa chiesti dal Bayern Monaco per Robert Lewandowski potrebbero quasi sembrare poca cosa. La Juventus ci pensa, ma, ancora una volta, bisogna fare i conti con Real Madrid e Manchester United.

Gestione cookie