Il punto sulle mosse della società azzurra in tutti i reparti
CALCIOMERCATO NAPOLI / L'acquisto di Verdi ufficiale, dopo quelli chiusi già nei mesi scorsi di Younes, Ciciretti e Inglese; quelli di Fabian Ruiz, Meret e Karnezis in rampa di lancio, poi il calciomercato Napoli non si fermerà. C'è da sistemare la casella terzino destro, ci sono le condizioni di Ghoulam da tenere sotto osservazione a sinistra, poi toccherà valutare quali altri acquisti regalare ad Ancelotti tra centrocampo e attacco, anche in virtù di quelli che saranno i movimenti in uscita: oltre Jorginho, in trattativa con il Manchester City, Hamsik sembrerebbe orientato verso la permanenza, mentre davanti Callejon è l'indiziato numero uno a fare le vaglie.
Calciomercato Napoli: terzino
Il fronte più caldo è quello del terzino destro dove, dopo l'addio di Maggio, c'è il solo Hysaj. La trattativa per Lainer va avanti da tempo ma nonostante l'ottimismo non è ancora chiusa. Ecco allora spuntare le possibili alternativa: è uscito anche il nome di Pavard dello Stoccarda, ieri in rete con la Francia ai Mondiali, gol che farà impennare verso l'alto la valutazione. Impegnato in Russia anche Meunier (Psg), mentre il nome nuovo è quello di Saidy Janko del Saint-Etienne. A sinistra,invece, dipenderà dalle condizioni di Ghoulam: dovesse esserci un infortunio serio, il Napoli potrebbe cautelarsi magari tornando su Grimaldo.
Calciomercato Napoli: centrocampo
A centrocampo, invece, nel calciomercato del Napoli si parla soprattutto dell'uscita di Jorginho. Al suo posto dovrebbe arrivare Fabian Ruiz dal Betis: la clausola è scaduta ma c'è un accordo di massimo tra i club per chiudere l'affare. Altri movimenti in entrata ci saranno soltanto che partirà qualcuno: la voglia di Cina di Hamsik si è scontrata con le richieste di De Laurentiis e ora il capitano dovrebbe restare a guidare la truppa azzurra. In uscita, invece, Grassi corteggiato da Cagliari e Parma.
Calciomercato Napoli: attacco
Dopo Verdi si attende: Ancelotti ha al momento un reparto avanzato molto affollato vista anche la presenza di Ciciretti, Inglese e Younes. Tutti saranno valutati durante il ritiro estivo, ma il grande colpo potrebbe esserci soltanto in caso di addio eccellente: l'indiziato è Callejon, accostato anche al Milan. Se lo spagnolo dovesse andare via, De Laurentiis potrebbe pensare al grande nome: le suggestione portano a Benzema, mentre Balotelli continua d essere un nome accostato al Napoli.




















