Le ultime sul mercato giallorosso in entrata e in uscita
CALCIOMERCATO ROMA / Calciomercato Roma in continua fibrillazione, nonostante le molte operazioni già messe a segno. Giallorossi protagonisti assoluti del mese di giugno del mercato, che si avvia alla conclusione con una messe di trasferimenti in entrata e in uscita sostanzialmente da record. Il ds Monchi, con all'attivo già nove acquisti, non si ferma e valuta altri colpi, mentre sono in corso le riflessioni su chi dovrà lasciare i giallorossi e chi invece rimarrà nella Capitale.
Calciomercato Roma: le uscite
Il nome più caldo tra quelli dei possibili addii resta quello del numero 1. Alisson ha da tempo l'intesa con il Real Madrid, ma non è da sottovalutare l'inserimento prepotente del Chelsea, che più dei 'Blancos' sembrerebbe intenzionato a corrispondere alla Roma i 70 milioni richiesti. Per quanto riguarda gli altri, Gerson è seguito in particolare da Atalanta e Sampdoria, su Defrel ci sono le stesse Atalanta e Sampdoria oltre al Torino, mentre le voci si susseguono anche per quanto riguarda Perotti ed El Shaarawy, seguiti da diversi club di medio cabotaggio europeo.
Calciomercato Roma: le conferme
Nel tourbillon di voci in entrata e in uscita, c'è chi può rimanere in giallorosso, nonostante sia stato dato nel recente passato vicino alla partenza. Florenzi è più vicino al rinnovo stando alle ultime informazioni in possesso di Calciomercato.it: il numero 24 vuole rimanere nella Capitale, nonostante le offerte ricevute, in particolar modo dall'Inter. Partenza che pare scongiurata anche per Kostas Manolas, che ha resistito alle proposte del Chelsea e ora può rinnovare a sua volta con innalzamento della clausola rescissoria.
Calciomercato Roma: le entrate
Gli acquisti, come detto, non sono finiti per la Roma. Monchi continua a monitorare Herrera del Porto, si cerca l'accordo con i lusitani per prenderlo adesso oppure a parametro zero nella prossima stagione. Si prepara un nuovo assalto all'Ajax, come spiegato da Calciomercato.it, per Hakim Ziyech. In porta, in caso di addio di Alisson, al sempre presente Areola si accosta anche il nome di Cillessen.




















