Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calcio in TV, diretta TV e streaming Spagna-Russia e Croazia-Danimarca

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING SPAGNA RUSSIA CROAZIA DANIMARCA/ Domenica 1 luglio 2018: nuova giornata di calcio in tv all'insegna dei Mondiali di Russia 2018. Dopo Francia-Argentina e Uruguay-Portogallo, al via altri due ottavi di finale: la Spagna affronta i padroni di casa della Russia, mentre la Croazia dovrà vedersela contro la Danimarca. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta del palinsesto televisivo.

Diretta TV e streaming Spagna-Russia

Alle ore 16.00, al Luzhniki Stadium di Mosca, va in scena Spagna-Russia. Per arrivare agli ottavi di finale, le 'Furie Rosse' hanno vinto il girone con Portogallo, Iran e Marocco, mentre i padroni di casa si sono piazzati secondi dietro all'Uruguay e davanti ad Arabia Saudita ed Egitto. Il match verrà trasmesso in diretta su Canale 5. 

Probabili formazioni Spagna-Russia 

SPAGNA (4-2-3-1): De Gea; Carvajal, Piqué, Ramos, Jordi Alba; Busquets, Thiago; Silva, Iniesta, Isco; Diego Costa

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov; Gazinskiy, Zobnin; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba

Diretta TV e streaming Croazia-Danimarca

Secondo appuntamento di giornata alle ore 20.00, quando canale 5 trasmetterà Croazia-Danimarca in diretta dal Nizhny Novgorod Stadium Nizhny di Novgorod. I croati, a sorpresa, hanno vinto il proprio girone che comprendeva anche Argentina, Nigeria e Islanda, mentre i danesi sono arrivati secondi dietro alla Francia e davanti ad Australia e Perù. 

Probabili formazioni Croazia-Danimarca 

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic.

DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Larsen, Kjaer, Christensen, Dalsgaard; Delaney, Schöne; Poulsen, Eriksen, Sisto; N. Jorgensen.

Tutte le partite di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie al sito ufficiale di SportMediaset.it e alle applicazioni SportMediaset.it e Mediaset Mondiali Fifa 2018.

Gestione cookie