Il club nerazzurro è pronto a garantire un ingaggio da 4 milioni al giallorosso, in scadenza a giugno
CALCIOMERCATO ROMA FLORENZI / Nuovo intreccio di mercato tra Inter e Roma dopo gli affari Nainggolan, Santon e Zaniolo: la società nerazzurra, infatti, non perde di vista Alessandro Florenzi, in scadenza di contratto a giugno 2019 con i giallorossi. Il suo procuratore, nei giorni scorsi, è stato in due occasioni nella sede dell'Inter, anche se ufficialmente la visita era dovuta alla trattativa per il rinnovo di un altro suo assistito, Matias Vecino.
L'Inter, però, è piombata con forza su Florenzi: secondo quanto si legge questa mattina sulle pagine del 'Corriere dello Sport', a Milano sarebbero pronti a garantire un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione al giocatore, circa uno in più per ognuno dei 5 anni di contratto. La valutazione del cartellino – scrive il quotidiano – non supera i 20 milioni di euro.
La trattativa tra Roma e Florenzi per il rinnovo del contratto, ciò detto, non si è esaurita ed il futuro del giocatore è ancora tutto da scrivere. Intanto, in casa Roma può riaprirsi la pista Aleix Vidal nell'eventualità di un addio di Florenzi: il recente viaggio in Italia dell'intermediario di Aleix Vidal non era legato ad appuntamenti di mercato con l'Inter, ma la mossa nerazzurra per il romanista può avere ripercussioni anche sul futuro del laterale del Barcellona.




















