Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, non solo Meret: Ancelotti sogna Suso o Chiesa

Il club azzurro sta per chiudere l’operazione Meret-Karnezis con l’Udinese

Non solo portieri per il calciomercato Napoli. Il club azzurro sta per chiudere la doppia operazione con l'Udinese Meret-Karnezis per una cifra complessiva di 27,5 milioni di euro. Per questo motivo nei giorni scorsi la dirigenza ha deciso di non prendere in considerazione l'ipotesi David Ospina, impegnato con la Colombia ai Mondiali e proposto perché in uscita dall'Arsenal. Parallelamente al capitolo portieri, il club campano sta portando avanti anche altre trattative.

Calciomercato Napoli: la difesa

Un ruolo su cui si lavora ormai da tanto tempo è quello del terzino destro. Le trattative con il Salisburgo per Stefan Lainer sono in una fase molto avanzata e i due club sperano di trovare un punto d'incontro nella cifra di 12 milioni di euroDarmian piace molto a Carlo Ancelotti, ma i costi dell'operazione sarebbero più elevati. Blindato Raul Albiol, in difesa potrebbe esserci qualche innesto in caso di partenza dei non titolarissimi.

 

Calciomercato Napoli: attaccante esterno

Detto che il reperimento di un altro centrocampista oltre a Fabian Ruiz non è più un'urgenza vista la voglia di Marek Hamsik di restare, il Napoli potrebbe fare qualche mossa sugli esterni d'attacco in caso di addio di José Maria Callejon (la clausola da 23 milioni scade domani). Di sicuro, non ci sarà posto per Amin Younes, la cui cessione è resa però difficoltosa dalle condizioni fisiche dell'ex Ajax. Le piste più accattivanti rispondono ai nomi di Suso, in uscita dal Milan, e di Federico Chiesa, valutato però almeno 70 milioni di euro dalla Fiorentina.

Calciomercato Napoli: attaccante di scorta

Da valutare con attenzione ci sarà anche la coppia di attaccanti centrali Milik-Inglese. Secondo gli ultimi spifferi di mercato, Ancelotti vorrebbe una punta di esperienza internazionale da affiancare al polacco e nelle ultime ore sembra essere tornato di moda il nome di Mario Balotelli, già offerto in passato. In Spagna, rilanciano anche la candidatura di Karim Benzema, che richiederebbe tuttavia un esborso economico nettamente superiore.

Ecco il sito per seguire in modo alternativo il calciomercato

Gestione cookie