Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Stasera in tv, la guida ai programmi di oggi 1 luglio: Croazia-Danimarca su Canale 5

Approfondimento, sport, intrattenimento, film e fiction nella programmazione per la prima serata, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove

STASERA IN TV GUIDA PROGRAMMI STREAMING CROAZIA-DANIMARCA OTTAVI MONDIALE 2018 CANALE 5 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE DOMENICA 1 LUGLIO – Ancora il grande calcio, con gli ottavi di finale del Mondiale 2018 in corso di svolgimento in Russia, protagonista della prima serata di oggi domenica 1 luglio 2018. Ma non solo: ecco la programmazione in dettaglio, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.

Stasera in tv guida programmi streaming Rai 1 Rai 2 Rai 3 1 luglio I bastardi di Pizzofalcone

Alle 21.25 su Rai 1 il quarto episodio della prima stagione della fiction 'I bastardi di Pizzofalcone', mentre su Rai 2 alle 21.05 andrà in onda il film per la tv in prima visione 'Lei è la mia ossessione'. Su Rai 3 alle 20.30 nuovo appuntamento con l'approfondimento, condotto da Camila Raznovich, di 'Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata'. Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming Canale 5 Italia 1 Rete 4 1 luglio Croazia-Danimarca Ottavi Mondiale

Alle 20 su Canale 5 l'ottavo di finale del Mondiale 2018 Croazia-Danimarca; a seguire, l'approfondimento e l'intrattenimento di 'Balalaika' con Nicola Savino, Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Su Italia 1 alle 21.20 il film 'Twilight' con Kristen Stewart e Robert Pattinson, mentre su Rete 4 alle 21.15 andrà in onda il concerto di Umberto Tozzi '40 anni che ti amo'. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming La7 TV8 Nove 1 luglio Formula 1 GP Austria

Su La7 alle 21.10, e in streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, il meglio della stagione che si è appena conclusa di 'Non è l'Arena' di Massimo Giletti. Su TV8 alle 21.30, e in live streaming sul proprio sito ufficiale, la differita del Gran Premio d'Austria di Formula 1. Infine, su canale Nove alle 21.25 protagonista Chef Rubio con il suo 'Camionisti in trattoria'.

Gestione cookie