Approfondimento, sport, intrattenimento, film e fiction nella programmazione per la prima serata, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove
STASERA IN TV GUIDA PROGRAMMI STREAMING CROAZIA-DANIMARCA OTTAVI MONDIALE 2018 CANALE 5 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE DOMENICA 1 LUGLIO – Ancora il grande calcio, con gli ottavi di finale del Mondiale 2018 in corso di svolgimento in Russia, protagonista della prima serata di oggi domenica 1 luglio 2018. Ma non solo: ecco la programmazione in dettaglio, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.
Stasera in tv guida programmi streaming Rai 1 Rai 2 Rai 3 1 luglio I bastardi di Pizzofalcone
Alle 21.25 su Rai 1 il quarto episodio della prima stagione della fiction 'I bastardi di Pizzofalcone', mentre su Rai 2 alle 21.05 andrà in onda il film per la tv in prima visione 'Lei è la mia ossessione'. Su Rai 3 alle 20.30 nuovo appuntamento con l'approfondimento, condotto da Camila Raznovich, di 'Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata'. Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.
Stasera in tv guida programmi streaming Canale 5 Italia 1 Rete 4 1 luglio Croazia-Danimarca Ottavi Mondiale
Alle 20 su Canale 5 l'ottavo di finale del Mondiale 2018 Croazia-Danimarca; a seguire, l'approfondimento e l'intrattenimento di 'Balalaika' con Nicola Savino, Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Su Italia 1 alle 21.20 il film 'Twilight' con Kristen Stewart e Robert Pattinson, mentre su Rete 4 alle 21.15 andrà in onda il concerto di Umberto Tozzi '40 anni che ti amo'. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.
Stasera in tv guida programmi streaming La7 TV8 Nove 1 luglio Formula 1 GP Austria
Su La7 alle 21.10, e in streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, il meglio della stagione che si è appena conclusa di 'Non è l'Arena' di Massimo Giletti. Su TV8 alle 21.30, e in live streaming sul proprio sito ufficiale, la differita del Gran Premio d'Austria di Formula 1. Infine, su canale Nove alle 21.25 protagonista Chef Rubio con il suo 'Camionisti in trattoria'.




















