Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, da Politano a Skriniar: le strategie di Ausilio

Il ritorno in Champions League porta a un cambio di rosa per Spalletti. Tanta esperienza, soprattutto a centrocampo

CALCIOMERCATO INTER / Il ritorno in Champions League pare condurre a un calciomercato Inter molto importante. Ausilio è particolarmente attivo in questi giorni e, dopo l'arrivo di Nainggolan dalla Roma, si lavora per offrire a Spalletti una rosa competitiva in ogni reparto, al fine di poter gestire le tre competizioni in programma. Calciomercato.it fa il punto sulle strategie nerazzurre, in entrata e uscita.

Calciomercato Inter: uscite

Fin troppo oneroso trattenere definitivamente Cancelo a Milano, con il giocatore che ha svolto le visite mediche con la Juventus. Un discorso che potrebbe ripetersi, identico, sul fronte Rafinha, con il padre che parla di altre strade in questo mercato, con ammiratori in serie A che non mancano. Sarà una rosa differente, che potrebbe vedere anche l'assenza di Karamoh, in uscita in prestito o sfruttato come pedina di scambio nell'operazione col Tottenham per Dembelé. In difesa tiene banco la questione Skriniar. Il suo futuro è da definire, dal momento che l'ultima stagione lo ha posto nel mirino di alcune big europee. La valutazione dell'Inter è molto elevata, pari a 80 milioni di euro, con Alderweireld e Manolas sullo sfondo per sostituirlo nel caso.

Calciomercato Inter, centrocampo

Esperienza, qualità e quantità a centrocampo con l'arrivo di Nainggolan. Spalletti lo ritrova e su di lui e la sua grinta proverà a ricostruire il proprio centrocampo. Sarà un'Inter pronta alla battaglia che, per affrontare la Champions League, dovrà necessariamente avere uomini d'esperienza in rosa. Per questo motivo non si molla la pista Dembelé, con il Tottenham che lo valuta 30 milioni di euro. Il 30enne è però tentato anche dalla pista cinese, con i ricchi ingaggi che ne conseguono. 

Calciomercato Inter, attacco

Mentre si continua a discutere del futuro di Icardi, Perisic chiama Dzeko all'Inter, ironicamente. Intanto Ausilio lavora sulla fascia, con l'ipotesi Suso, per il quale il Milan chiede circa 40 milioni di euro. Più avviata invece pare la trattativa per Politano, con Carnevali che ha confermato l'incontro con l'Inter. Il futuro dell'attaccante è però legato a quello di Berardi, nel mirino della Roma. L'obiettivo del Sassuolo sarebbe quello di cederne soltanto uno, a una cifra non inferiore ai 30 milioni di euro.

Gestione cookie