Protagonista al Mondiale con l’Australia, il centrale passato anche all’Inter sta per rientrare al Jiangsu Suning dopo l’avventura al Grasshoppers
CALCIOMERCATO ESCLUSIVO AGENTE SAINSBURY / Vi ricordate Trent Sainsbury? Passato a titolo temporaneo all'Inter nel gennaio del 2017 dall'altra società controllata dal gruppo Suning, il Jiangsu, il difensore classe 1992 è riapparso nei radar di calciomercato dopo i sei mesi in Svizzera con il Grasshoppers ed il Mondiale da titolare nella retroguardia dell'Australia. Positiva, soprattutto, la prova al debutto contro la Francia di Griezmann e Mbappé. Ma cosa succederà adesso? Chiuso il prestito Oltralpe, Sainsbury è pronto a far rientro al Jiangsu. Difficilmente, però, per restarci.
Calciomercato, agente Sainsbury: “Vorrebbe giocare in Serie A”
Per fare il punto della situazione, la redazione di Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l'agente del giocatore, Tony Rallis: “La situazione al momento non è ancora chiara – esordisce Rallis -. Forse l'Italia, forse la Germania o l'Inghilterra, vedremo. Ad ora abbiamo ricevuto tre offerte in totale: due dall'Europa ed una enorme dall'Arabia Saudita, di molto superiore al suo attuale ingaggio in Cina. Ma Trent vuole giocare in Serie A, Bundesliga o Premier League”.




















