I due giocatori sono arrivati dall’Inter nell’ambito dell’affare Nainggolan
CALCIOMERCATO ROMA PASTORE / 15.48: la Roma ha ufficializzato l'acquisto di Javier Pastore. “Il suo arrivo mi rende felice, poiché parliamo di un calciatore in grado di emozionare i tifosi con le sue giocate – ha dichiarato Monchi – Nel mio percorso da direttore sportivo ho preso tanti calciatori, Javier è probabilmente quello con più qualità”.
ORE 14.13: Monchi ha così presentato i due nuovi arrivati Zaniolo e Santon nell'ambito dell'operazione Nainggolan chiusa con l'Inter: “Santon lo conosciamo bene, ci ha colpito molto la sua voglia di riscatto. Inoltre è un giocatore duttile, per questo farà sicuramente comodo a mister Di Francesco. Zaniolo non ci ha lasciato indifferenti nell'ultima stagione, è senz'altro uno dei talenti del calcio italiano”.
ORE 10.10 – Terminata la prima parte delle visite mediche, l'argentino è uscito dalla clinica con una sciarpa giallorossa per una breve sessione fotografica con i cronisti presenti, tra cui l'inviato di Calciomercato.it.
ORE 7.50 – Proprio in questi istanti Javier Pastore ha raggiunto la clinica Villa Stuart dove svolgerà le visite mediche di rito.
È il giorno di Javier Pastore. Salutato Radja Nainggolan, che ieri ha abbracciato l'entusiasmo dei suoi nuovi tifosi interisti, a Roma oggi gli occhi sono tutti per l'argentino che prenderà il suo posto in campo e (sperano) nel cuore dei romanisti. Pastore arriva dal Paris Saint-Germain ed è sbarcato ieri nella Capitale accolto da tanti tifosi in festa. Nelle prossime ore si svolgerà tutto il rituale delle visite mediche e dei test fisici prima di procedere con le firme sui contratti e l'ufficializzazione dell'operazione. Operazione conclusa con i parigini sulla base di una proposta da circa 20 milioni di euro più 4 di bonus, mentre per il giocatore è pronto un quadriennale da 4 milioni a stagione.




















