Il direttore sportivo giallorosso, durante la presentazione di Pastore, ha parlato anche del difensore e del portiere al centro di molte voci di mercato
CALCIOMERCATO ROMA MONCHI FLORENZI ALISSON PASTORE – E' il giorno dell'addio a Radja Nainggolan e dell'arrivo in casa Roma di Zaniolo, Santon e, soprattutto, Javier Pastore. Durante la conferenza stampa di presentazione del 'Flaco', il direttore sportivo giallorosso Monchi ha parlato anche di un'altra questione che tiene banco: il rinnovo di contratto di Alessandro Florenzi, in scadenza nel 2019. “Stiamo provando a rinnovare, ma non è facile perché è un giocatore fortissimo. Fino ad oggi non abbiamo trovato un accordo, ma noi vogliamo che rimanga qui”.
Altra questione in sospeso riguarda il futuro di Alisson, nel mirino di Real Madrid e Chelsea e attualmente impegnato ai Mondiali in Russia col Brasile: “Fino ad oggi non è arrivata nessuna offerta – le parole di Monchi – Aspettiamo che finisca il Mondiale e il suo ritorno qui per allenarsi con i compagni. Ripeto, finora non è arrivata nessuna offerta per lui. Oggi la situazione è questa, domani non lo so. Incedibile? Di nessun giocatore si può dire che è incedibile”.




















