Da Areola a Ziyech, passando per Berardi, Bianda e Hagi jr, ecco le prossime mosse giallorosse
CALCIOMERCATO ROMA / Javier Pastore è arrivato stamattina a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con la Roma. Il direttore sportivo giallorosso Monchi è stato uno dei più attivi nelle scorse settimane, collezionando colpi su colpi in entrata (da Cristante a Justin Kluivert) e cedendo Radja Nainggolan all'Inter. E non si fermerà qua. Il calciomercato Roma promette infatti nuovi movimenti, inevitabilmente legati ad ulteriori uscite. il nome caldo in tal senso è quello di Alisson, che resta nel mirino del Real Madrid con cui ha già raggiunto un accordo sul contratto. Sul portiere brasiliano, che può lasciare la Roma per 70 milioni, c'è anche il Chelsea.
Calciomercato Roma: difesa
Monchi, che ha già acquistato Mirante come futuro dodicesimo (al posto di Skorupski, andato a Bologna), si guarda attorno alla ricerca dell'eventuale 'dopo Alisson': la Roma è in pole position nella corsa a Alphonse Areola, nome entrato nel discorso col Paris Saint-Germain legato al trasferimento nella Capitale di Javier Pastore. In difesa, intanto, è tutto pronto per l'arrivo del giovane William Bianda dal Lens per 4-5 milioni di euro (bonus inclusi). Per il difensore classe 2000 è pronto un contratto fino al 2023 a poco più di mezzo milione di euro d'ingaggio.
Calciomercato Roma: centrocampo
Detto dell'acquisto di Javier Pastore, nella Capitale non si perde di vista Hakim Ziyech che ha dato la sua parola alla Roma e, per ora, non valuta altre offerte. La società giallorossa, che ha un accordo quinquennale col centrocampista dell'Ajax, deve però ancora presentare una seconda offerta dopo la controproposta dell'Ajax. Per la trequarti, a Trigoria, è tornato di moda nelle ultime ore anche il nome di Ianis Hagi, figlio di Gheorge, classe 1998. Dopo Justin Kluivert, c'è un altro figlio d'arte a scaldare il calciomercato Roma.
Calciomercato Roma: attacco
C'è la fila sulla corsia destra d'attacco in casa Roma: oltre a Diego Perotti e Stephan El Shaarawy, già abituati ad alternarsi nella stagione 2017/2018, si è aggiunto il nome del neo arrivato sul calciomercato Justin Kluivert. In attesa di possibili uscite, è a sinistra quindi che la Roma potrebbe fare ulteriori investimenti. Berardi resta uno dei pupilli di mister Di Francesco, col Sassuolo interessato a Antonucci della Roma, a prescindere dalla cessione del suo classe 1994. Non solo Berardi, però: la Roma segue anche Forsberg, ma il Lipsia lo valuta ben 40 milioni e non ammette sconti.




















