Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calcio in TV, diretta TV e streaming Corea del Sud-Germania e Serbia-Brasile

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING COREA DEL SUD GERMANIA SERBIA BRASILE/ Mercoledì 27 giugno: al via un'altra giornata di calcio in TV all'insegna dei Mondiali di Russia 2018. Quattro le gare in programma quest'oggi che definiranno i gironi E e F. La Germania sfiderà la Corea del Sud, il Messico se la vedrà con la Svezia, il Brasile affronterà la Serbia e la Svizzera avrà di fronte il Costa Rica. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta dei palinsesti televisivi.

Diretta TV e streaming Corea del Sud-Germania

Si inizia alle ore 16.00 con Corea del Sud-Germania: la sfida della  Kazan Arena di Kazan verrà trasmessa in diretta su Italia 1. In contemporanea, Mediaset 20 offrirà Messico-Svezia dalla Ekaterinburg Arena di Ekaterinburg. 

Classifica Gruppo F: Messico 6 punti, Germania 3, Svezia 3, Corea del Sud 0.

Diretta TV e streaming Serbia-Brasile

Altre due partite in programma alle ore 20.00. Grande attesa per Serbia-Brasile, in campo allo Spartak Stadium di Mosca e trasmessa da Italia 1: ai verdeoro basta un punto per qualificarsi agli ottavi di finale. Alla stessa ora, Mediaset 20 propone l'altra partita del Gruppo E, Svizzera-Costa Rica, in campo al Nizhny Novgorod Stadium di Nizhny Novgorod.

Classifica Gruppo E: Brasile 4 punti, Svizzera 4, Serbia 3, Costa Rica 0.

Tutte le partite di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie al sito ufficiale di SportMediaset.it e alle applicazioni SportMediaset.it e Mediaset Mondiali Fifa 2018.

Gestione cookie