Le operazioni in entrata e uscita tra difesa, centrocampo e attacco
CALCIOMERCATO MILAN / Il calciomercato Milan di questa estate è iniziato con l'arrivo a costo zero degli svincolati Pepe Reina e Ivan Strinic. La dirigenza già da tempo ha perfezionato gli acquisti nel reparto arretrato, ma a tenere banco al momento è ancora il futuro della società: da un lato le voci che vogliono Commisso e Ricketts disposti ad acquistare il club, dall'altro la grande attesa per la sentenza dell'Uefa, che sta vagliando la possibile esclusione dei rossoneri dalle coppe europee (più una eventuale multa). Dopo aver conosciuto il suo destino societario, quindi, il mercato Milan potrà velocizzare la campagna di rafforzamento. Calciomercato.it fa il punto sulle ultime mosse dei rossoneri in entrata e in uscita.
Calciomercato Milan: difesa
Partendo dalla porta, continuano le voci sul futuro di Gigio Donnarumma, nonostante il Ds Mirabelli continui a ribadirne l'incedibilità. Il giovane portiere piace alle migliori società straniere e italiane: nei giorni scorsi è stato accostato Napoli e Roma, mentre di recente sono avanzate anche le ipotesi Liverpool e Chelsea. Sulla corsia sinistra è quasi certo l'addio di Luca Antonelli, chiuso dalla presenza in rosa del neo arrivo Strinic e del titolare Rodriguez: su di lui ci sono Bologna, Betis e Fenerbahce. Anche capitan Bonucci non ha ancora certezze sulla sua permanenza, considerando che potrebbe essere utilizzato come 'sacrificio' di fronte a buone offerte, con l'ombra del PSG che continua ad aleggiare.
Calciomercato Milan: centrocampo
Tante le voci di calciomercato Milan relative al centrocampo, sia in entrata che in uscita. I rossoneri seguono da tempo Baselli del Torino, sul quale è forte anche l'interesse del Napoli, e Meyer, ormai ex dello Schalke 04 con il quale non ha intenzione di rinnovare il contratto in scadenza. Sul tedesco occhio alla concorrenza di Juventus e Roma, pronte a sfidare il Milan per un affare a costo zero. In uscita, come anticipato da Calciomercato.it nei giorni scorsi, il Lipsia è tornato su Calhanoglu.
Calciomercato Milan: attacco
Sfuma la suggestione Falcao in attacco: il centravanti colombiano del Monaco, dopo aver guidato la sua Nazionale alla vittoria al Mondiale contro la Polonia, avrebbe già detto sì al trasferimento al Barcellona. L'Inter prova l'assalto a Suso ma al momento il direttore sportivo Mirabelli ha spento sul nascere le voci di mercato, provocando i 'cugini' nerazzurri esclamando: “Allora voglio Icardi, Perisic e Brozovic”. Sempre forte l'interesse per Callejon del Napoli. Il suo agente Manuel Quillon, nei giorni scorsi, ha aperto al possibile addio dell'attaccante spagnolo, dichiarandosi pronto a prendere in considerazione le offerte che arriveranno.




















