Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calcio in TV, diretta TV e streaming Nigeria-Argentina

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING ARGENTINA NIGERIA/ Martedì 26 giugno, nuova giornata all'insegna del calcio in tv con i Mondiali di Russia 2018. Sono ben quattro le partite in programma nelle prossime ore, quando si decideranno le sorti dei Gruppi C e D della manifestazione. Occhi puntati sull'Argentina di Lionel Messi che prova ad evitare una clamorosa eliminazione al primo turno. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla programmaazione dei palinsesti televisivi.

Diretta TV e streaming Nigeria-Argentina

Si parte alle 16.00 con Danimarca-Francia, match del Luzhniki Stadium di Mosca trasmesso in diretta da Italia 1. I 'Galletti' di Deschamps, già qualificati, proveranno a convincere anche dal punto di vista del gioco dopo due vittorie arrivate al termine di altrettante prestazioni non troppo convincenti. In contemporanea, al Fisht Stadium di Sochi, ci sarà Australia-Perù, in onda su Mediaset 20.

Classifica Gruppo C: Francia 6 punti, Danimarca 4, Australia 1, Perù 0.

Alle ore 20.00, al Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo, ci sarà il fischio d'inizio di Nigeria-Argentina (diretta su Italia 1). Gara delicatissima per l'Albiceleste, ancora in corsa nonostante la clamorosa sconfitta con la Croazia. I sudamericani, per qualificarsi agli ottavi di finale, hanno bisogno di una vittoria e di sperare che l'Islanda non vada oltre il pareggio proprio contro i croati.

In contemporanea, Mediaset 20 offrirà anche Islanda-Croazia dalla Rostov Arena di Rostov-On-Don. Gara inutile per Modric e compagni che hanno già conquistato il primo posto nel girone ma con una vittoria, possono aiutare l'Argentina a passare il turno. 

Classifica Gruppo D: Croazia 6 punti, Nigeria 3, Islanda 1, Argentina 1.

Tutte le partite di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie al sito ufficiale di SportMediaset.it e alle applicazioni SportMediaset.it e Mediaset Mondiali Fifa 2018.

Gestione cookie