Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calcio in TV, diretta TV e streaming Brasile-Costa Rica

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING BRASILE COSTA RICA/ Venerdì 22 giugno 2018: al via una nuova giornata di calcio in tv. Nono giorno dei Mondiali di Russia 2018: sono tre le partite in programma nelle prossime ore. Torna in campo il Brasile che dopo il deludente pareggio all'esordio contro la Svizzera, proverà a conquistare il primo successo nella competizione ai danni del Costa Rica. La Nigeria dovrà vedersela con l'Islanda, Nazionale capace di fermare sull'1-1 l'Argentina di Lionel Messi, mentre la Serbia dovrà affrontare la Svizzera. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta del palinsesto televisivo.

Diretta TV e streaming Brasile-Costa Rica

Si parte subito forte: alle ore 14.00 Italia 1 trasmetterà Brasile-Costa Rica in diretta dal Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo. Partita delicata per i verdeoro che dopo il pareggio con la Svizzera non possono più commettere passi falsi. Apprensione per le condizioni di Neymar: il talento del PSG è alle prese con un infortunio che dovrebbe però essere ormai alle spalle così da consentirgli di scendere in campo.

Su Italia 1, la diretta di Nigeria-Islanda, match del Gruppo D che comprende anche Argentina e Croazia: calcio d'inizio alle ore 17.00 alla Volgograd Arena di Volgograd. Chiusura alle ore 20.00 Serbia-Svizzera, in campo al Kaliningrad Stadium di Kaliningrad: partita trasmessa ancora da Italia 1.

Tutte le gare di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie al sito ufficiale di Sport Mediaset.

Gestione cookie