Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mondiali 2018, Mancini si rammarica: “L’Italia poteva dire la sua”

Il neo ct esprime quella che è l’idea di tutti i tifosi

ITALIA MANCINI MONDIALI / L’Italia punta agli Europei del 2020, ma intanto guarda i Mondiali e un po’ si morde le mani, date le difficoltà incontrate delle altre big. Intervenuto a ‘Tiki Taka’, il ct Mancini ha così commentato la competizione in corso: “Tutte faticano più del previsto ai Mondiali. Nessuno vuol perdere e anche una grande Nazionale come la Spagna fatica. Credo la favorita della Coppa del Mondo sia il Brasile. Ora è difficile giudicarle tutte, essendo le prime gare, e con certe Nazionali che si chiudono. La Spagna potrebbe però arrivare in finale”.

ITALIA – “Fossimo arrivati lì, ci si rende conto che i pronostici cambiano. Le ultime due volte che si è vinto non si è partiti con i favori dalla nostra. Ora però dobbiamo ripartire in fretta, qualificandoci per gli Europei”.

BALOTELLI – “Non vedevo Balotelli da quattro anni. Mi sembra maturato come persona. Le qualità tecniche non si discutono, dunque dipende tutto da lui. Ha tutte le qualità, con un tiro straordinario, ma deve collegare un po’ tutto. Immobile? Ha le qualità per giocare con tutti, anche con Belotti, Insigne o Zaza”.

Gestione cookie