La dirigenza bianconera, dopo l’incontro con il tecnico, ha fissato il prezzo per la cessione del centrocampista bosniaco
CALCIOMERCATO JUVENTUS PJANIC / Ottanta milioni di euro sul piatto e Miralem Pjanic può lasciare la Juventus. Come si legge questa mattina sulle pagine di 'Tuttosport', la dirigenza bianconera ha fissato il prezzo per l'eventuale cessione del centrocampista bosniaco nel mirino del Barcellona e del Real Madrid (ma anche del Chelsea). Beppe Marotta ha parlato del futuro del giocatore, nel pomeriggio di ieri, con l'allenatore Massimiliano Allegri: il tecnico juventino non ha mostrato particolare entusiasmo all'idea di separarsi da Pjanic ma per la prossima stagione lui stesso sta pensando ad un centrocampo con maggiore dinamismo e velocità ed è inoltre consapevole che ad un'eventuale partenza di un big corrisponde l'arrivo di un calciatore di livello pari o superiore. Per quanto riguarda Pjanic, lui è lusingato della corte di Barcellona e Real Madrid ed il richiamo della Liga è forte. Una condizione per avviare la trattativa per la sua cessione è che lo stesso giocatore manifesti il desiderio di cambiare aria. La Juventus non trattiene nessuno ed il bosniaco non fa eccezione.
Calciomercato Juventus, Pjanic: e se fosse rinnovo?
Diverso lo scenario descritto dal 'Corriere dello Sport' per il futuro di Pjanic: pur confermando la soglia di 70-80 milioni come cifra per iniziare a prendere in considerazione eventuali proposte, il quotidiano parla di una mossa bianconera in anticipo per arrivare al rinnovo del contratto del giocatore (la scadenza passerebbe dal 2021 al 2022, l'ingaggio aumenterebbe di un paio di milioni rispetto agli attuali 4,5 a stagione)




















